Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fermatemi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Scusate, ma una via di mezzo no ?

    Tra nutella spalmata sulle rane fritte imburrate ed impanate e...... tonno al naturale per un mese di fila .... ESISTE una via di mezzo !

    Fatevi una fiorentina condita con un pò d'olio, moderata quantità di carboidrati, poi che so.... pollo arrosto, insalata, formaggi con moderazione... bhoo... io ogni tanto mi "SCAFO" anche delle tagliatelle ai funghi porcini, pizze... però non più di un paio di volte a settimana....



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio
      Scusate, ma una via di mezzo no ?

      Tra nutella spalmata sulle rane fritte imburrate ed impanate e...... tonno al naturale per un mese di fila .... ESISTE una via di mezzo !

      Fatevi una fiorentina condita con un pò d'olio, moderata quantità di carboidrati, poi che so.... pollo arrosto, insalata, formaggi con moderazione... bhoo... io ogni tanto mi "SCAFO" anche delle tagliatelle ai funghi porcini, pizze... però non più di un paio di volte a settimana....
      le rane non fritte e imburrate sono un ottima fonte proteica
      15 gr pro 0 carbo 0 grassi per 100 gr
      anche le lumache vanno in cheto
      12-13 pro 0 carbo 5-6 grassi
      le so' tutte
      sigpic

      Commenta


        #33
        Già, le rane imburrate 0 grassi èèè..... ???



        Commenta


          #34
          non c'entra una mazza ma appena sento di andar in crisi vado in polleria a comprarmi un pollo allo spiedo, lo spello e me lo magno...dopo mi sento soddisfatto

          ma una domanda...un pollo allo spiedo senza pelle è molto grasso? no perchè io mangio quasi e d esclusivamente il petto più una coscia i resto lo lascio al gatto

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            le rane non fritte e imburrate sono un ottima fonte proteica
            15 gr pro 0 carbo 0 grassi per 100 gr
            anche le lumache vanno in cheto
            12-13 pro 0 carbo 5-6 grassi
            le so' tutte
            le lumache più che altro le considero un passatempo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sancez
              Bè a forza di tentativi e dopo un anni di prove si crede di aver trovato la via migliore, ma sicuramente come dici la cheto se è messa a puntino può essere una bomba come alimentazione per la definizione, e solo che a me basta fare una cazzata tipo una sera si mangiano un pò di carbo in più, cosi si manda tutto all'aria, dovendo di nuovo rientrare in questo stato metabolico.
              infatti ho detto a ognuno la sua, ognuno ha il suo metabolismo voglie ecc...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                a basse % fat
                Originariamente Scritto da daniel
                ma in base a cosa dite che perdete massa ??
                rilevate qualcosa......pliche impedenza??
                impedenza, ma cmq all'epoca nn mi serviva, da un ragazzotto cicciottello ma con 2-3 anni di pesi (+ o - seriamente) con una certa esperienza di free climbing (ora se tornassi ad allenarmi nn saprebbero nemmeno chi sia ) e un passato da nuotatore stavo sopra i 70 (alimentazione "della nonna" ) sono sceso in un'inverno a 53kg (ho avuto anche problemini vari... però..)
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Masterpiece
                  non intendevo quello peggio molto peggio e il bello che natural cavolo la medicina io lo ho scoperto da poco ma esiste anche qualcosa per...no comment
                  mi stai intrigando
                  cmq è vero, esistono molte pratiche x nn assimilare il cibo, ma ci si rovina e si sta male da idioti
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #39
                    io nn ci avrei mai pensato...

                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    le rane non fritte e imburrate sono un ottima fonte proteica
                    15 gr pro 0 carbo 0 grassi per 100 gr
                    anche le lumache vanno in cheto
                    12-13 pro 0 carbo 5-6 grassi
                    le so' tutte
                    ... l'ho visto camprare queste fonti proteiche
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #40
                      ma porca zozza, anche io ora sono in questa situazione: sono 4 giorni che sto mangiando solo ed esclusivamente porcherie.
                      riassunto degli ultimi 4 giorni:

                      1 vasetto di crema valsoia da 200gr, 4 stecche da 200gr di cioccolato extrafondente, 2 pacchetti di wafer, 2 pacchi di pan di stelle, 2 pizze enormi e 400gr di taleggio spalmato sul pane, 2 piadine e 1 focaccia alle cipolle....

                      basta da oggi basta già mezzo addome è scomparso

                      Commenta


                        #41
                        sono queste giornate co sto tempo di merda che mi fanno mangiare porcherie, personalmente

                        sto sempre in casa, *****

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Evil Mastea
                          sono queste giornate co sto tempo di merda che mi fanno mangiare porcherie, personalmente

                          sto sempre in casa, *****
                          si ma che ***** però 5 mesi di sacrificio buttati

                          Commenta


                            #43
                            quoto gli interventi 40 41 42
                            è proprio colpa del tempaccio e del cambio cliamtico/ormonale, la penultima ricarica è scappata dal controllo ed è partito un trancio di pizza da 900g, x fortuna-sfortuna ora sono a lezione praticamente tutto il giorno e faccio già fatuca a mangiare, x pensare alle schifezze c'è solo la domenica
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #44
                              dovete arrivare ad una pace karmica come sono arrivato io nei confronti del cibo per non essere così tentati. Bisogna essere amici del cibo, capirlo, comprenderlo, rispettarlo.
                              Uno che come me ha alle spalle 25 anni di inimicizia con l'abbuffata ad un certo punto deve venire a patti. Ed è proprio lì il segreto: se non puoi vincerlo alleati. il che non vuol dire abbuffati ma nemmeno privati. Rendilo indifferente mediante la cua conoscenza.


                              Almeno per me è così.


                              love

                              ippo

                              ps - scusate, i sta chiamando la mia cugina Mozzarella di Bufala che è venuta a trovarmi con zio Caciocavallo e sora Nutella...
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta


                                #45
                                hai fatto una tripletta da sbocco
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎