Originariamente Scritto da daniel
Fermatemi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE io poverino ieri sono andato a fare la spesa: 4 giorni in montagna, 20 scatolette di tonno al naturale, e in più dovevo anche finire le odiatissime proteine dell' uovo. Col cavolo! spaghetto m' hai provocato e io me te magno
Ciao raga, io parto per Gavinana
divertiti anche per noi poveri marittimi accaldati
Commenta
-
-
Originally Posted by daniel
eche sei ****** e purtroppo non e colpa tua e il tipico attacco di frociolite che capita prima di andae in montagna perche inconsciamente sai che li ti inculeranno e allora il tuo organismo come autodifesa mangia come un ***** per tutelarsi dall'inculata violenta che riceverai......... vedrai che quando torni passa tutto e pero c'e da dire che resti sempre ****** come prima :-)
Commenta
-
-
ci sono dei modi assurdi grazie ai quali potresti mangiarti anche 10000 calorie al giorno e dimagrire!
penso che pero' che so io con un mesetto con pratiche simili potresti rischiare la vita quindi te le lascio solo immaginare...
quella e' la crisi da assenza di carbo quindi io dico ma per fare queste chetogeniche-metaboliche per magari un mese e poi abbuffarsi cosi' rovinando tutto ma una bella dieta normo-ipocalorica con carbo puliti,carbo tranne negli ultimi due pasti no?
oppure non hai la mentalita'...
alla fine non te ne frega piu' di tanto
la motivazione di vedermi in forma e tirato in me supera la tentazione dell'abbuffatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececi sono dei modi assurdi grazie ai quali potresti mangiarti anche 10000 calorie al giorno e dimagrire!
Commenta
-
-
La cheto non è una dieta per tutti....
A me mi fa catabolizzare tutto e divento subbito fiacco....
Mi alleno con meno intensità, risultato una merda di allenamento, uguale depressione di aver sollevato meno peso della settimana precedente.
Le cheto lasciatele a quelli che devono perdere tanto e tanto grasso, e fanno un po di attivita aerobica.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezLa cheto non è una dieta per tutti....
A me mi fa catabolizzare tutto e divento subbito fiacco....
Mi alleno con meno intensità, risultato una merda di allenamento, uguale depressione di aver sollevato meno peso della settimana precedente.
Le cheto lasciatele a quelli che devono perdere tanto e tanto grasso, e fanno un po di attivita aerobica.
Commenta
-
-
Bè a forza di tentativi e dopo un anni di prove si crede di aver trovato la via migliore, ma sicuramente come dici la cheto se è messa a puntino può essere una bomba come alimentazione per la definizione, e solo che a me basta fare una cazzata tipo una sera si mangiano un pò di carbo in più, cosi si manda tutto all'aria, dovendo di nuovo rientrare in questo stato metabolico.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Sancez ha ragione: nonostante io abbia avuto un ottimo risultato con diete chetogeniche, ciò non toglie che per me ora una dieta equilibrata (simil-isocalorica) mi sta dando pressoché gli stessi risultati, ma con più pienezza muscolare.
La cheto va bene per brevi periodi, per il "tocco finale", non come inizio di una cura dimagrante.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io già in un 3-4 sentivo la nera signora soffiarmi sul collo e nn ero nemmeno a 2000kcal , a 10000 forse ruberei il posto alla nera signorasigpic
Commenta
-
Commenta