Ibiza Mi Ha Ridato Le Motivazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ibiza Mi Ha Ridato Le Motivazioni

non che non le avessi ......ma da natural .......devi fare tutto perfetto tutto con grinta e riposo ecc.ecc. per stare da upp great upp stail..........

e cosi mi appresto a fare il mio 7 anno di allenamento... e sara il 1 anno di dieta da bber normale e non dieta "daniel stile" ormai ho una palestra mia con atrezzature professionali ma sopratutto ho la macchina per l'impedenziometria professionale.......

in diretta abbandono la scuola di leepriest in massa al quale mi sono ispirato per buoni 3 anni

obbiettivo per il next year : visto che quest anno in massa sono arrivato a 98 kg ma ero come il cane rringhio di 3 uomini e una gamba......sto iniziando a mantenere costante il peso prendendo l'impedenziometria ogni mese e vedendo quanti kg di grasso levo e metto di massa mangiando finalmente in modo da bber normale.........o piu o meno

e i risultati un po mi danno ragione dopo 1 mese in cui non e che ho mangiato pulito anzi .e so stato a ibiza ho perso 1,5 kg di grasso e solo 400 gr di massa .....
    vabbe' ora la gente rompera' con la mia genetica.........

io in sto ***** di bb ci sto dando il cuore........il bb per me e tutto.......e dopo 6 anni di allenamento mi sento ancora all inizio...........

p.s. a ibiza non ho sfigurato anzi.........sono andato a 90 kg....chiaro che i top cubisti ecc.ecc. avevano una definizione che non avevo e anche una qualita'...che punto a prendere nei prossimi 2 - 3 anni

flexter zioss siete con me.......
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

auguri per i tuoi propositi
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

E FORZA FORZA AAAZZURRI ALE ALE ALE E ANCHE OLE

malik nno no no no iu no malik

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
        auguri per i tuoi propositi

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

E io invece mi faccio un bello scarico tutto il mese di settembre,per i miei tendini un pò infiammati ultimamente e visto che è il periodo più bello per andare al mare tempo permettendo alla pausa pranzo ogni tanto ti trovi sti troioni di lucertolole ancora sulla spiaggia...!!!
          E a ottobre si comincia a tirare su il vero ferro pesante, quando le giornate cominciano ad essere più fresche, e si comincia a dormire come Dio comanda!
          Buon allenamento a tutti!!!
          Manowar: king of Metal

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

no pain no pain

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
              non che non le avessi ......ma da natural .......devi fare tutto perfetto tutto con grinta e riposo ecc.ecc. per stare da upp great upp stail..........

e cosi mi appresto a fare il mio 7 anno di allenamento... e sara il 1 anno di dieta da bber normale e non dieta "daniel stile" ormai ho una palestra mia con atrezzature professionali ma sopratutto ho la macchina per l'impedenziometria professionale.......

in diretta abbandono la scuola di leepriest in massa al quale mi sono ispirato per buoni 3 anni

obbiettivo per il next year : visto che quest anno in massa sono arrivato a 98 kg ma ero come il cane rringhio di 3 uomini e una gamba......sto iniziando a mantenere costante il peso prendendo l'impedenziometria ogni mese e vedendo quanti kg di grasso levo e metto di massa mangiando finalmente in modo da bber normale.........o piu o meno

e i risultati un po mi danno ragione dopo 1 mese in cui non e che ho mangiato pulito anzi .e so stato a ibiza ho perso 1,5 kg di grasso e solo 400 gr di massa .....

io in sto ***** di bb ci sto dando il cuore........il bb per me e tutto.......e dopo 6 anni di allenamento mi sento ancora all inizio...........

p.s. a ibiza non ho sfigurato anzi.........sono andato a 90 kg....chiaro che i top cubisti ecc.ecc. avevano una definizione che non avevo e anche una qualita'...che punto a prendere nei prossimi 2 - 3 anni

in bocca al lupo.
              come si chiama la tua palestra?

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

Il prox year te vojo carico.....almeno al 6 %.........
                Io sono tornato appena adesso da Riccione,.....i cubisti di li non li vedevo proprio,.....ce ne erano un paio che stavano bene al Cocorico'......bei ragazzi si,.....ma fisicamente un po' acquosi e co pochi muscoli.........uno invece era proprio immenso......
                Per le cubiste?? Al Peter Pan ne ho conosciuta una che............10 e lode......
                IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

tra quattr'anni dte lo dico

cmq qui procedo benino...adesso vado a farmi le tagliatelle...che fino a 1\2 settembre la dieta manco mi sfiora

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                    Il prox year te vojo carico.....almeno al 6 %.........
                    Io sono tornato appena adesso da Riccione,.....i cubisti di li non li vedevo proprio,.....ce ne erano un paio che stavano bene al Cocorico'......bei ragazzi si,.....ma fisicamente un po' acquosi e co pochi muscoli.........uno invece era proprio immenso......
                    Per le cubiste?? Al Peter Pan ne ho conosciuta una che............10 e lode......
                    bella cugi ma ancora stai a crede a sto Testa de *****

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

a leo ma vaffanculo!!!!
                      comunque......si il mio obbiettio e arrivare al 6% pero non voglio perdere tutta la massona che ho allora preferisco andare piano e imparare a conoscere il mio corpo come reagisce agli alimenti ecc.ecc
                      ricordo che con la macchina professionale per l'impedenziometria ho fatto un salto di qualita' che mi permettera di non sprecare tutta la struttura da toro cheho costruito in questi anni......mi preparo a diventare spaziale........

p.s. lyon anche se sei un calvo ****** ricchione hai fatto un gran fisico e ti ritengo un tipo in gamba avendo come me resistito al doping e scelto la strada dei guerrieri...

io anche 3 anni fa stesso anno tuo solo monores...che tra l'altro nulla de che.....

natural forever possiamo farcela raga'...........
                      che vinca il piu determinato!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                      X