If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma lo vedi che si un drogato??
guarda che il Bud sta a torvajanica,dal primo cancello finisce Ostia,pure gabrielino una volta m'ha detto sta cosa...infatti siete due tossici
...se vogliamo essere precisi dal 1°cancello a poco dopo l'Acquarius lì è Capocotta/Pratica di Mare
Sabato al Bud farò un salto xkè come ho detto vado a Ostia che si sta da Dio, è meno caotica, trovo benissimo parcheggio e c'è tutt'altra gente.
Ma 6 a Frasca stasera? Dai che ti racconto un pò di cosètte...
Innanzitutto devo tagliarmi i capelli.."io che posso" assolutamente!!
solo che appate Profilo(lo conosci?quello sulla tuscolana famoso)non so' dove andare,a me seve uno bravo,altimenti me li taglio da solo.
Stasera non lo so' che faccio,se faccio un salto al tuscolo te lo dico
p.s.sonda il terreno ad Ostia,e vedi se trovi ragazze serie e disponibili x me
Innanzitutto devo tagliarmi i capelli.."io che posso" assolutamente!!
solo che appate Profilo(lo conosci?quello sulla tuscolana famoso)non so' dove andare,a me seve uno bravo,altimenti me li taglio da solo.
Stasera non lo so' che faccio,se faccio un salto al tuscolo te lo dico
p.s.sonda il terreno ad Ostia,e vedi se trovi ragazze serie e disponibili x me
"Profilo" come non lo conosco!
L'anno scorso c'era andato il mio ex e gli aveva fatto un taglio fighissimo, solo oggi non so se è aperto...prova da Skema" alle Torri!
P.S...hai notato con che calore "qualcuno" m'ha fatto gli auguri?..."Parole, parole, parole..."
"Profilo" come non lo conosco!
L'anno scorso c'era andato il mio ex e gli aveva fatto un taglio fighissimo, solo oggi non so se è aperto...prova da Skema" alle Torri!
P.S...hai notato con che calore "qualcuno" m'ha fatto gli auguri?..."Parole, parole, parole..."
Ieri al Bud c'ho incontrato il proprietario,quello biondo,riaprono il 1° sett.
skema e' l'ultimo parrucchiere dal quale andrei,e' un macellaio!!a sto punto me li taglio da solo
eh..che devi fa',anzi,forse lo sapete entambi quello che dovete fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta