Bhè pazienza....le coppe l'anno prossimo
MILAN...e uno!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanIl Milan con Stam e Crespo ha sistemato le cosucce che gli mancavano per essere quasi imbattibile....poi per la panca ha preso il francese che è un ottimo centrocampista.
A parte Sheva che è già fenomenale ho visto un Ambrosini spettacolare, un Gattuso già in forma smagliante e tutti e 4 i difensori stratosferici.
Però bisogna considerare il fatto che la Lazio non aveva fatto la preparazione ovvero l'aveva fatta a metà e che alcuni giocatori sono scesi in campo senza nemmeno un minuto di allenamento sulle gambe.
In ogni caso il Milan è fortissimo e forse solo l'Inter potrà stargli appresso, Juve e Roma non sono all'altezza dei rossoneri.
Ti offro anche un panino con la porchettasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Guarda amico senza falsa modestia se fossi al posto di Ancelotti farei giocare anche io bene quei fenomeni, anzi forse lo farei anche meglio di lui.
Ti ricordi quando ti dicevo che Crespo sarebbe stato il partner ideale di Sheva? Bhè Ancelotti la pensa come me visto?
Io ho sempre detto che Sheva è unfenomeno e che Superpippo è un grande goleador ma che insieme non sono ilmassimo dell'assortimento.....vedrai che quando Crespo entrerà in formacon l'ucraino saranno scintille.
E poi sonocontento per Costacurta che giocherà un altroanno, è un fenomeno quel vecchio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta