-
Sostituire la ceretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerNon saprei dirti. Anch'io attualmente sto cercando un prodotto più efficace delle creme depilatorie, le quali ultimamente - non so per quale ragione - non eliminano più i peli come le prime volte.
L'idea di dover ricorrere alla ceretta mi dà un po' di noie!
JPP dove 6? dacci qualche dritta
Commenta
-
-
Spray, creme ed affini non valgono un cavolo per me.
Tolgono malissimo i peli, se li tolgono, ed irritano.
Su canale D ho visto una roba con un disco rotante che sembra depilare senza irritare ed in più fa un peeling della pelle.
Dovrebbe essere una variante della famosa pelle di squalo che si vendeva su certi settimanali
Cmq l'effetto è notevole(non rimangono neanche i puntini neri) e mi ha incuriosito specie per il peeling che effettua mentre toglie anche i peli.
Non sembra una fregatura avendolo fatto vedere in azione durante la registrazione della reclame
Magari vi faccio sapere come va se lo prendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Sicuramente la ceretta è la soluzione migliore al tatto/vista solo che farla ogni 3/4 settimane inizia ad essere un bel costo.
Con il laser si dovrebbero ottenere discreti risultati sullo sfoltimento dei peli ma credo proprio che non sia una spesa affrontabile per il 90% delle persone.
Ceretta fai da te?
Commenta
-
Commenta