If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi come va?non tutti si ricorderanno di me ,ma anche io postavo con frequenza su bodyweb......poi ho avuto un problemino .ora grazie a dio è passato tutto......vabbè ora ci sentiremo spesso (e chi se ne frega!!) saluti a tutti..... p.s gente come goldrake esiste ancora???di nuovo.....
milano marittima da quel punto di vista out
meglio rimini
a ferragosto sono stato a lido di classe dove c'erano due feste in spiaggia...mica male...
(ovviamente mi si è bagnata per sbaglio la maglia e me la sono dovuta togliere ahhaahha )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
milano marittima da quel punto di vista out
meglio rimini
a ferragosto sono stato a lido di classe dove c'erano due feste in spiaggia...mica male...
(ovviamente mi si è bagnata per sbaglio la maglia e me la sono dovuta togliere ahhaahha )
Che coatto che ssseiii
ho parlato di te in un post ma non mi hai calcolato
beh..dico solo che la prossima volta che vado in romagna vado solo a Milano Marittima o Rimini,forse Cattolica...perche' gli altri posti sono pieni di ragazzini stupidi,almeno qui' ne vedro' un bel po' di meno
che post???
sorry ma nn l'ho visto...lo sai bene che ti
bhe nn so che posti hai girato, a rimini ci sono andato solo 2 volte st'estate ma è sempre andata bene ...
non è per fare il razzista ma dal sud in estate vengono sempre quassù i bulletti e girano zona Rimini...mentre a Marina di Ra - lido adriano c'è già la fauna albanese per cui meglio evitare...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta