ciao ragazzi come va?non tutti si ricorderanno di me ,ma anche io postavo con frequenza su bodyweb......poi ho avuto un problemino .ora grazie a dio è passato tutto......vabbè ora ci sentiremo spesso (e chi se ne frega!!) saluti a tutti..... p.s gente come goldrake esiste ancora???di nuovo.....
salve a tutti!
Collapse
X
-
milano marittima da quel punto di vista out
meglio rimini
a ferragosto sono stato a lido di classe dove c'erano due feste in spiaggia...mica male...
(ovviamente mi si è bagnata per sbaglio la maglia e me la sono dovuta togliere ahhaahha )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80milano marittima da quel punto di vista out
meglio rimini
a ferragosto sono stato a lido di classe dove c'erano due feste in spiaggia...mica male...
(ovviamente mi si è bagnata per sbaglio la maglia e me la sono dovuta togliere ahhaahha )
ho parlato di te in un post ma non mi hai calcolato
beh..dico solo che la prossima volta che vado in romagna vado solo a Milano Marittima o Rimini,forse Cattolica...perche' gli altri posti sono pieni di ragazzini stupidi,almeno qui' ne vedro' un bel po' di meno
Commenta
-
-
che post???
sorry ma nn l'ho visto...lo sai bene che ti
bhe nn so che posti hai girato, a rimini ci sono andato solo 2 volte st'estate ma è sempre andata bene ...
non è per fare il razzista ma dal sud in estate vengono sempre quassù i bulletti e girano zona Rimini...mentre a Marina di Ra - lido adriano c'è già la fauna albanese per cui meglio evitare...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta