Annuncio

Collapse
No announcement yet.

felpa fiat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    felpa fiat

    Ciao ragazzi,
    c'è un amico mio che mi ha fatto ingrippare!!!! Sta cercando una felpa FIAT dicono a tiratura limitata che, a quanto pare, costi anche un occhio della testa. La cosa strana è che ho fatto una ricerchina su internet, ma non ho trovato nulla. Che sia veramente introvabile? Che mi dite?
    Ciao
    Lukas

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    #2
    Ma sei impazzito, FIAT ? Ma che marca è ?



    Commenta


      #3
      io sto cercando una maglietta di marca MARMITTA CATALITICA...costa tantissimo..nn la trovo

















      lascia stare la felpa fiat che dopo ti prendono tutti per il
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukas
        Ciao ragazzi,
        c'è un amico mio che mi ha fatto ingrippare!!!! Sta cercando una felpa FIAT dicono a tiratura limitata che, a quanto pare, costi anche un occhio della testa. La cosa strana è che ho fatto una ricerchina su internet, ma non ho trovato nulla. Che sia veramente introvabile? Che mi dite?
        Ciao
        Lukas
        terù
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lukas
          Ciao ragazzi,
          c'è un amico mio che mi ha fatto ingrippare!!!! Sta cercando una felpa FIAT dicono a tiratura limitata che, a quanto pare, costi anche un occhio della testa. La cosa strana è che ho fatto una ricerchina su internet, ma non ho trovato nulla. Che sia veramente introvabile? Che mi dite?
          Ciao
          Lukas
          Vai da un grafico, portagli una felpa efatti stampare il marchio che vuoi...
          ...costo dell'operazione 30\40€ felpa inclusa. Poi però come dice bodyx tutti ti prenderanno per il .... ti consiglio BMW o Mercedes!!!


          Commenta


            #6
            io non la comprerei mai una felpa del genere, anche perchè non sono per le firme e firmette... le cose che mi stanno bene addosso e mi fanno sentire bene, quelle sono quelle che compro, anche se costano 1€. Non sono i soldi o lefirme che ti danno quello che molto probabilmente non hai. (non cel'ho con nessuno che ha risposto)
            Avevo scritto semplicemente perchè un mio amico mi aveva incuriosito. Siccome da Voi polentoni arrivano prima le mode del cavolo e cmq è una cosa lanciata da personaggi ad un certo livello della casa FIAT mi sono permesso di scrivere a delle persone con le quali pensavo si potesse parlare senza essere attaccati.
            Siete imbecilli!!!!
            Lukas

            ____________________________
            Originally posted by bigone
            x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
            il culturismo è un'altra cosa credimi.

            _____________________________

            :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
            _____________________________
            ...non posto la foto per pudore!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukas
              io non la comprerei mai una felpa del genere, anche perchè non sono per le firme e firmette... le cose che mi stanno bene addosso e mi fanno sentire bene, quelle sono quelle che compro, anche se costano 1€. Non sono i soldi o lefirme che ti danno quello che molto probabilmente non hai. (non cel'ho con nessuno che ha risposto)
              Avevo scritto semplicemente perchè un mio amico mi aveva incuriosito. Siccome da Voi polentoni arrivano prima le mode del cavolo e cmq è una cosa lanciata da personaggi ad un certo livello della casa FIAT mi sono permesso di scrivere a delle persone con le quali pensavo si potesse parlare senza essere attaccati.
              Siete imbecilli!!!!
              Lukas
              Beh in tal caso, penso che questa "moda" morirà nella culla!!!


              Commenta


                #8
                la felpa in questione la ho vista addosso ad uno che non mi dava l'aria del miliardario boh forse e' omaggio se ti compri la punto

                bah e' veramente brutta se poi ci vuoi fare il business e dici che e' a tiratura limitata....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  per me è una stronzata cm la marca "VESPA"..
                  ...un mio amico l'aveva...abbiamo fatto tutto in inverno a prenderlo per il culo per il giubbotto che tra l'altro nn costava poco povero
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎