Conquistare una raga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
    non ci posso credere che vengano chiesti consigli del genere!
    Si vede proprio che a noi ci cresce mammà.Che catz di uomini siamo:
    cerette, creme, palestre a fini estetici...

Oh my god!(e infine esclamazione gay!).

Ma dove andremo a finire?

Personalmente ti dirò che ti conviene fare la cosa più difficile:
    mostrati per come sei.

Altrimenti incapperai nelle seguenti situazioni:

-se sarai uno taciturno la tendenza deficente delle femmine sarà quella di costruire
    un personaggio a loro fantasia basandosi sul tuo io imperscrutabile.Ma dopo verrai fuori lentamente xcome sei realmente, e vi lascerete xchè tu non sei l'uomo impossibile che lei cerca.Altrimenti il miracolo delle affinità farà si che restiate insieme.

-se approcci con una formula letta su libri o suggerita da amici,proprio per ovviare alla comune idiozia delle donne secondo cui hai meno di 10secondi per dire la cosa più giusta altrimenti il loro metro di giudizio ti boccia e preferisce uno falso e fijo de na mignotta a uno inizialmente impacciato ma che le renderà felici, stai bene attento a saperne comprendere lo stile, altrimenti dopo le prime battute potresti trovarti a dover "creare" in maniera congruente,e se non lo fai +che bene sarai nella merda.Più facile essere te stesso, anche se impacciato.

-se sei grosso e muscoloso come mayhem stai bene attento all'equazione ovvia: muscoloso che mette magliette stretch=idiota.Una statistica purtroppo ormai ben diffusa e spesso comprovata dai muscolosi stessi.Voce che lede al fascino di chi è muscoloso con cervello e cerca una femmina sensata.Quindi utilizza l'educazione come prima presentazione, poi sii te stesso solo
    se lei t'interessa, altrimenti passa subito al pratico: introducila dentro il tuo mondo, dentro i tuoi interessi(che avevi capito?eh eh..).Una volta agganciato sto filone avrà modo di vederti in "azione", e tu di vedere come si comporta rimanendo te stesso.
    Anche se ami e ti interessi a cose comunissime e scontate come: calcio, birra, vasco rossi, pamela anderson e la ferilli tette calate e culo piatto non ti preoccupare.Spesso le donnine più bellocce sono pure quelle più scontate e comuni come
    l'incarto del pesce al mercato, perciò poter sventolare questi gusti standard è quasi una fortuna poichè ti permette di legare con facilità con quasi tutte le fighette che trovi in giro.(potere dell'interscambio!)

-Se è una che se la tira potresti sempre fare lo snob.La deficenza chiama altra deficenza, e le femmine idiote sono attratte irresistibilmente dagli stronzi.Però se
    sei uno sensato dopo una botta o due rimarrai deluso e la userai come copritazza
    o paraschizzi quando hai la sciolta.

-se lei si dimostra taciturna e tu sei invece spigliato stai attento a non sottovvalutarla:
    potrebbe stare lì solo per studiarti, e non è sempre detto che chi parla poco non abbia nulla dietro alla timidezza.O addirittura potresti aver incappato in un vero raro caso di donna intelligente e creatura della foresta: grande energia racchiusa sotto la corteccia,potere amatoriale sconfinato,lunaticità, mondo interiore vasto,capacità di assimilarti inbreve tempo.Ma non ti preoccupare che sono rare come diamanti.Oppure è la solita lingua mozza causa vuoto mentale.

-poi ci sono altri miliardi di casi che non sto qui a divertirmi a citare, visto che mo devo uscì!
    Cmq facce sapè com'è andata!

in bokka al fottuto lupo!
    tu ssei nel corso di jpp, vero???

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
      diciamo che SOGNI quelle older then me
      Anche..
      Ho sognato pure te, che ti pigliavo a calci con la gradevole scusa di essermi venuto a trovare a Venezia!!

Ciao!

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
        Maestro JPP mi sono scordato di farti i ringraziamenti per il consiglio che mi hai dato qui : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61449 è semplicemente geniale!! quando ho visto come funzionava mi sono esaltato
        consiglio è una parola grossa con possibili conseguenze penali. Comunque il procedimento illustrato è quello base. In realtà io e i miei collaboratori l'abbiamo sviluppato applicando i principi di Guy Lussac sulle leggi dei gas
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

In particolare a breve vi spiegherò come impiegare efficaciemente il cloroformio, il laudano e l'etere
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

jpp un genio!

Originariamente Scritto da JPP
            In particolare a breve vi spiegherò come impiegare efficaciemente il cloroformio, il laudano e l'etere
            Minkia che scuola!
            L'istruttoria su come drogare le femmine e in più su
            come drogare se stessi!

Cazzyo Jpp per me che non ho mai assunto droghe e sono uscito da un coma etilico nel lontano 91 sentire notizie su droghe prostupro sì che ha un senso!
            Altro ke kazzate tipo extasi o sballi delle medie!

Ma sti farmaci si comperano ovunque?

Se fai corsi considerami iscritto!

Magari ce ne sono pure per affievolire l'udito e sentire meno cazzate dalle femmine!
            il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
              Anche..
              Ho sognato pure te, che ti pigliavo a calci con la gradevole scusa di essermi venuto a trovare a Venezia!!

Ciao!

e anke che io ti sodomizzavo???

...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

Working...
              X