Ho voglia di vedermi un film che non ho mai visto sul genere dei guerrieri della notte o i ragazzi della 56a strada, ma anche tipo grease; basta che ci siano le bande che fanno macello e si pistano, che mi dite?
Mi consigliate un bel film di bande...
Collapse
X
-
anche se è un po' datato, un bel film di bande,botte etc....è Forza D'Urto con Brian Boswort
Commenta
-
-
Gangs of New York ,anche se non credo fosse il genere di bande che intendevi e'molto violento e a me e'piaciuto molto cosa strana data la presenza di DiCaprio ...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidGangs of New York ,anche se non credo fosse il genere di bande che intendevi e'molto violento e a me e'piaciuto molto cosa strana data la presenza di DiCaprio ......Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxxké molto strana la presenza di caprio?? nn l'ho ancora visto il film...Last edited by Void; 12-08-2004, 23:07:15.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
x xtian
Originariamente Scritto da xtianvai sul classico...arancia meccanica sempre bellissimo film american history x!stupendo!forse il + bel film ke ho visto!
la prossima volta vado dai balkan boys a prendere il cane...lo trovo più calmo...........a si...fine OT___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zioallora guardati The beliver..davvero ottimo e meno main stream......certo che siamo rozzi come le nostre bestie...il mio piccoletto si è mangiato un dogo
la prossima volta vado dai balkan boys a prendere il cane...lo trovo più calmo...........a si...fine OT
il mio nn molto tempo fa ha pinzato un corso azz che danno!!!!
the beliver...mooolto carino!!!!più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtiantanto x restare OT ormai sono bandito da qualsiasi parco anche dove hanno messo a disposizione un area apposta x i cani nn posso + entrare mi tocca aspettare che tutti escono x poi liberare la belva e restare al cancello x nn fare entrare nessuno va bè ma ormai ci ho fatto l'abitudine
il mio nn molto tempo fa ha pinzato un corso azz che danno!!!!
the beliver...mooolto carino!!!!
OT ......ma apriamo un post sulle belve dai..la mia vipera domani fà 2 anni oggi flexer li ha visti muahahahah poi posteremo le foto
se pinzano nn fanno sempre danno..è quando si mettono in modalità -lotta- che fanno i casini...cmq anche io dai parchetti sono bandito...eppure, i miei al massimo qualche ringhiata...si la pinzatina c'è stata, ma nel limite del "cane di carattere".....ma la gente vuole i cani buoni.....tutti golden retriver......
OT OT apriamo un post sulle belve...mo lo apro___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta