La mia palestra dove vado normalmente è chiusa in qs gg ...allora ieri ho iniziato ad andare in una famosa palestra di milano. E che mi trovo attaccato alla parete ? Una foto della ns FIT con dedica al proprietario. Ma che fine ha fatto Antonella ? Si vede ancora sul forum ? volevo chiederle quando è staa lì e se x caso ci tornerà visto che è vicino a casa mia (quindi se viene le offro volentieri un caffè a casa mia ).
Antonella Lizza ...
Collapse
X
-
che uomo!
non mi collegavo da un pò di giorni e guarda un pò che uappata che becco eh eh
allenati bene invece di pensare al caffè!!!!!!!!!!!
ciao Fit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanche uomo!
non mi collegavo da un pò di giorni e guarda un pò che uappata che becco eh eh
allenati bene invece di pensare al caffè!!!!!!!!!!!
ciao Fit
sai dove lho vista ???Alla SUPERSPORT in Piazzale Nigra. E la dedica era x Pietro.
Allroa ti aspetto x il caffè...guarda che io sono bravo a farlo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomannon mi collegavo da un pò di giorni e guarda un pò che uappata che becco eh eh
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!La mia palestra dove vado normalmente è chiusa in qs gg ...allora ieri ho iniziato ad andare in una famosa palestra di milano. E che mi trovo attaccato alla parete ? Una foto della ns FIT con dedica al proprietario. Ma che fine ha fatto Antonella ? Si vede ancora sul forum ? volevo chiederle quando è staa lì e se x caso ci tornerà visto che è vicino a casa mia (quindi se viene le offro volentieri un caffè a casa mia )....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxuappo quanti caffè hai già offerto alle donzelle qui sul forum???
ma io punto FIT ma non mi fila !!!!!! ...solo xchè non mi ha mai visto dal vivo ! baby
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxda quello che mi ha detto albe e che leggo sto parlando cn un PERSONAGGIO mica male
e poi le mie trombate sono solo un fatto di culo....fortuna !!!!! che avevi capito ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aahhaah..ma và ! guarda che a me paice scherzare!
e poi le mie trombate sono solo un fatto di culo....fortuna !!!!! che avevi capito ????
dai vado a fare la spesa...mia mamma è da 4 gg via e ritorna fra 10 gg dal mare...immagina la mia casa cm è diventata :vom:...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxsì, lo so, ma il PERSONAGGIO nn era niente di negativo, anzi è giusto nn prendersi tr sul serio!
MA LO SO CARO !
dai vado a fare la spesa...mia mamma è da 4 gg via e ritorna fra 10 gg dal mare...immagina la mia casa cm è diventata :vom:
grazie x la compagnia
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta