vai di ferie io sono a roma ora!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9625
    • 293
    • 773
    • impero romano
    • Send PM

vai di ferie io sono a roma ora!

in questo momento mi sono appropriato della casa,del pc della mia ragazza,ho meglio d isua madre lei lavora sta sett. io sono i nferie cosi..............controllo le mie amiche di chat AHAHAHAAAH
    no scherzo.......beh oggi penso farò u ngiro per il centro anche se fa caldo !dove state romani ahoooooooo! fino a giovedi sarò qui poi andiamo in trentino sui monti,comincio a rimpiangere la vacanze con i miei amici,tra sbronze turiste casini........... e vabbè.........non lamentiamoci
    Alboreto is nothing
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
    in questo momento mi sono appropriato della casa,del pc della mia ragazza,ho meglio d isua madre lei lavora sta sett. io sono i nferie cosi..............controllo le mie amiche di chat AHAHAHAAAH
    no scherzo.......beh oggi penso farò u ngiro per il centro anche se fa caldo !dove state romani ahoooooooo!
    Perche' non provi ad appropriarti anche della lingua italiana???
    Sciopero

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
      no scherzo.......beh oggi penso farò u ngiro per il centro anche se fa caldo !dove state romani ahoooooooo! fino a giovedi sarò qui poi andiamo in trentino sui monti,comincio a rimpiangere la vacanze con i miei amici,tra sbronze turiste casini........... e vabbè.........non lamentiamoci
      Puoi sempre trovare una russa o una kazaka che lavora in trentino, così poi a settembre riparti a romperci i coglioni con le tue storie

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

senti non è che mi passi i numeri di telefono di quelle che ti sei zompato?

Volevo mettere su un giro di mignotte dall'est...potrebbe essere interessante
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9625
          • 293
          • 773
          • impero romano
          • Send PM

che fai mi rubi le idee?

cmq ho poco da fare,lei mi controlla come una guardia svizzera devo stare bono............e non fare casini non voglio s*******rmi le ferie e mnco a lei non se lo merito,xchè guardare è lecito
          Alboreto is nothing

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73579
            • 2,378
            • 2,905
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
            Puoi sempre trovare una russa o una kazaka che lavora in trentino, così poi a settembre riparti a romperci i coglioni con le tue storie

Mad

Commenta

Working...
            X