che fine ha fatto? forse in ferie?.....
Ma Lekker Ding.............??
Collapse
X
-
Ciao Schwarz...mi sono dedicato allo studio dei possibili prodotti( naturali) da usare nella & dopo la recovery...e dei prodotti da usare durante il vero e proprio ciclo ( di vitamine.. )...poi ..ho avuto molto da fare in casa.
Comunque..fatti sentire..hai ancora il mio indirizzo e-mail..??
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Mi80...grazie per il ben tornato...Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
lek... ma dimmi una cosa... ho fatto una ricerca per capire cosa volesse dire il tuo nick ma proprio avete una lingua incomprensibile agli umani...
Mi levi sta curiosità?
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingCiao Schwarz...mi sono dedicato allo studio dei possibili prodotti( naturali) da usare nella & dopo la recovery...e dei prodotti da usare durante il vero e proprio ciclo ( di vitamine.. )...poi ..ho avuto molto da fare in casa.
Comunque..fatti sentire..hai ancora il mio indirizzo e-mail..??
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Scusa Ippo...sei un tipo molto simpatico...ma..cosa vuole dire " LeKKer Ding" e un po il mio segreto..( mica tanto..prova a chiederlo ad una bella ragazza olandese cosa vuole dire.. ..non preoccuparti..non e una parolaccia)
Ciao
LeKKer Ding P.S.
Caso mai..se un giorno passi da queste parti ( Amsterdam)ci andiamo a bere una birra ...e te lo faccio dire da 2 belle ragazze..cosa vuole dire.<!-- / sig -->...Schwarz...Bro hai mail!! ...ma dove l hai mandata..???non ho ricevuto niente.. ..scrivi per cortesia le prime 3 lettere dell indirizzo e-mail dove hai mandato il messaggio...O.K.??
O.K. Mike...quando ritorni "IN SEDE"...mandami un e-mail..
Ciao a tutti
Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta