If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbé il programma é una pagliacciata tremenda....cmq ieri sera ha partecipato Dennis couprie, ed é stato eliminato al primo turno un professionista natural (lol come mike o hearn ) di musclemania...lo avete riconosciuto?
gran fisico.
vabbé il programma é una pagliacciata tremenda....cmq ieri sera ha partecipato Dennis couprie, ed é stato eliminato al primo turno un professionista natural (lol come mike o hearn ) di musclemania...lo avete riconosciuto?
gran fisico.
ho visto sl la parte finale..cmq ogni tanto qualcuno cn un bel fisico si vede....
+ che il programma direi che il vero pagliaccio è ascanio cn le sue uscite
a me il programma non dispiace anche se bisognerebbe vedere fino a dove arriva la realta' e inizia la finzione(le porte da sfondare sono di legno?l'auto da distruggere e' robusta?....)
ha fatto una figura quello li' persino il biondino mezzo-**** lo ha battuto...
Da un paio di puntate, in alcune sfide, è diventato più soft.
Prima le porte erano decisamente più robuste e si vedeva chiaramente dalla struttura interna una volta che le sfondavano.
Poi si son resi conto che la gente si spezzava le ossa contro quelle porte(alcuni non ne hanno attraversata neanche una) ed allora son ricorsi al truciolato sottile
Certo che in quel programma gira una burinaggine allucinante in certi casi
Da un paio di puntate, in alcune sfide, è diventato più soft.
Prima le porte erano decisamente più robuste e si vedeva chiaramente dalla struttura interna una volta che le sfondavano.
Poi si son resi conto che la gente si spezzava le ossa contro quelle porte(alcuni non ne hanno attraversata neanche una) ed allora son ricorsi al truciolato sottile
Certo che in quel programma gira una burinaggine allucinante in certi casi
mi divertirei tr se ci fosse un real fighter all'italiana...il napoletano mafioso contro il tirolese incazzato
A me il programma piace un sacco,le sfide sono fiche e reali,specialmente l'ultima dove si devono buttare giu' dalla piattaforma,ieri sera il caro Tin tin ha preso certe mazzate ai fianchi dal pugile niente male ...le cose che fanno cagare sono Ascanio che non sa parlare,il doppiaggio e le minkiate ke gli ordinano di dire ai partecipanti,per il resto è figo...vorrei partecipare anke io! ghghghg
aee..quello 120 kg.......consideranndo che sará stato sui 180 cm. non superava tranquillo i 90 kg.
giusto..volevo dirlo anch'io...nn era esageramente alto e cm faceva a pesare tanto?
avranno tradotto sbagliato e il bello è ke nn l'hanno detto una sl volta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta