Originariamente Scritto da flexer77
Mike O'Hearn
Collapse
X
-
I tizi di Muscle-mania mi fanno morire..prendono piu' merda di un qualsiasi italiano dopato (infatti i risultati ci sono, il tizio che fa la posa di doppio bicipite frontale visto dal vivo deve essere un animale, quelle son braccia da oltre 50 cm) e si ritengono natural..tuttosommato forse hanno ragione..sono natural rispetto a gente come Coleman eheh
Commenta
-
-
ecco tutti a sparare giudizi,solo xkè uno ha 50 di braccio e il 5% di fat dite subito ke è un bombato ora quando lo saprà l'avvocheto saranno guai x tutti e poi ke ci vuole a diventare così?io chiamo babbonataleanabolicoxbabbisecchi e risolvo il problemapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
che sciocchi.... perchè bombati? magari sono fenomeni genetici com il toro senza miostatina... che anime trucide che siete...Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
cmq al jap gli hanno fatto un rito woodoo per avere la testa così piccola...Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta