Ma è vero che è natural? come è possibile...ma a chi la vuole far bere
Mike O'Hearn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerMa avete visto che faccia da imbalsamato che ha nelle foto!?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
sisisi e' natural come molti che lo dicono di essere...
occhio non vede.....
ne ho seguito uno in preparazione per una gara natural...andava a 2gr di testo alla settimana..wynstrol fino a 2 mesi prima... clenbuterol a livelli assurdi fino a 6 giorni prima.. t3 in cicli di un mese a 50-70-125 mcg al giorno....
clomyd..e altro....
questo natural....
alla fine per arrivare a quei livelli di massa e definizione non si puo fare altro...
open your mind man...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dcolgan81sisisi e' natural come molti che lo dicono di essere...
occhio non vede.....
ne ho seguito uno in preparazione per una gara natural...andava a 2gr di testo alla settimana..wynstrol fino a 2 mesi prima... clenbuterol a livelli assurdi fino a 6 giorni prima.. t3 in cicli di un mese a 50-70-125 mcg al giorno....
clomyd..e altro....
questo natural....
alla fine per arrivare a quei livelli di massa e definizione non si puo fare altro...
open your mind man...
vabbè...cmq ognugno creda ciò che vuole...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dcolgan81sisisi e' natural come molti che lo dicono di essere...
occhio non vede.....
clomyd..e altro....
questo natural....
open your mind man...
io difendo la filosofia natural ma NON le gare natural sono solo una presa per il c...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceho seguito anch'io un presunto natural e' confermo il tutto(tranne i 2 gr di testo non esageriamo)
io difendo la filosofia natural ma NON le gare natural sono solo una presa per il c...
per me questo meno di un grammo non ci va....eppure si spaccia per natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Non si esagera...anche perche c' é gente che si spaccai per natural, tipo musclemania , che gareggia a quasi 100 kg. ed é assai probabile che 2gr. di aas se li spari.
per me questo meno di un grammo non ci va....eppure si spaccia per natural.
P.s.:Ma l'avete visto il tipo con il barattolino in mano nell'ultima foto che faccia ha.....Last edited by sgksgk; 09-08-2004, 12:33:39.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta