Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mostruosità del natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    questa proprio....
    di doping so' tutto e sono natural perche'

    1)ho 22 anni mi alleno intensamente da 4 e forse ancora qualche chiletto nature ci sta'
    2)non lavoro,non rubo,non posso chiedere allegramente ai miei finanziamenti per scopi simili
    3)con questi falsi in giro fa' ancora piu' paura
    4)trovo assurdo il gonfia-sgonfia(prendere 20 kg di massa per ritrovarsi solo massimo 5 kg buoni in piu')
    Per quanto riguarada il gonfia sgonfia è un problema di alcuni, che per di più non sanno come usare i farmaci e a che scopo usarli, altrimenti non si spiegano gli sbalzi di 20 kg io mi alleno e gareggio da da 15 e 13 anni rispettivamente e non ho mai superato il mio peso forma di 8 kg


    lowraider@tiscali.it

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
      Per quanto riguarada il gonfia sgonfia è un problema di alcuni, che per di più non sanno come usare i farmaci e a che scopo usarli, altrimenti non si spiegano gli sbalzi di 20 kg io mi alleno e gareggio da da 15 e 13 anni rispettivamente e non ho mai superato il mio peso forma di 8 kg
      pesi 8 kg? scherzo (quanto pesi in realtà in gara?)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Evil Mastea
        pesi 8 kg? scherzo (quanto pesi in realtà in gara?)
        circa 69-70 kg in fotogallery nel post la storia di un piccolo grande uomo ci sono le foto attuali circa 76kg


        lowraider@tiscali.it

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da flexer77
          Per me il natural NON ESISTE.
          E' forse natural fare 150-200 kg. di squat?
          Certo! Ho un massimale di 200 kg raggiunto in poco tempo non prendendo alcun integratore.....fai te.......Solo allenamento mirato e molta genetica di base nelle gambe.....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Chevelle
            Certo! Ho un massimale di 200 kg raggiunto in poco tempo non prendendo alcun integratore.....fai te.......Solo allenamento mirato e molta genetica di base nelle gambe.....
            chevelle.....la questione verte sulla nozione di natural e non sulla portata di carichi del genere...
            effettivamente è "una forzatura" fare 200kg di squat, diete iperproteiche etc.etc.
            ritengo però che una distinzione tra drug free e non sia legittima e sacrosanta...

            per il resto credo che nessun altro sport come il BBuilding cerchi di andare così prepotentemente contro i limiti "naturali" imposti al nostro organismo, e credo che pochi o nessun altro sport possa appunto modificare così profondamente il nostro aspetto...il discorso salute IMHO è in secondo piano...giusto o sbagliato che sia...essere grossi e rippati non è di per se sano...
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #36
              Ah, pensavo che l' accusa fosse per i grossi carichi che (molti) natural vedo sollevare. Ho voluto puntualizzare perchè sono stato accusato di assumere sostanze doppanti da parte di personaggi che mi vedono sempre più grosso (così dicono, per me è solo per rompere il *****). C'è sempre qualche bachettone che abbina bb = siringhe. Tutto qua.......poi praticando powerlifting sono sempre al centro dell' attenzione in palestra, visto che sono l' unico che si cimenta in questo sport.

              Al di là di questi dettagli, concordo su quanto detto.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Chevelle
                Ah, pensavo che l' accusa fosse per i grossi carichi che (molti) natural vedo sollevare. Ho voluto puntualizzare perchè sono stato accusato di assumere sostanze doppanti da parte di personaggi che mi vedono sempre più grosso (così dicono, per me è solo per rompere il *****). C'è sempre qualche bachettone che abbina bb = siringhe. Tutto qua.......poi praticando powerlifting sono sempre al centro dell' attenzione in palestra, visto che sono l' unico che si cimenta in questo sport.

                Al di là di questi dettagli, concordo su quanto detto.
                A me me pare solo una scusa per dire che alzi 200kd si squat!!
                (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

                Commenta


                  #38

                  Commenta


                    #39
                    ahahah sto post è ridicolo,tra poco mi venite a dire che essere dopati fa meno male ke essere natural! Io mi ritengo NATURAL xke' non ho mai fatto uso di alcun farmaco ne di intrugli vari che dice Satchmo e nemmeno ne conosco di persone che hanno fatto intrugli del genere (ma dove vivi?).Dicevo,mi ritengo NATURAL ,ed il NATURAL esiste,xke' mangio correttamente (non tonnellate di proteine come dice qualcuno di voi che poi non servono ad un *****),non bevo,non fumo,mi riposo,mi spacco il culo in palestra da 7 anni ed al massimo ho preso integratori sempre nelle dosi consigliate... quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio...il NATURAL esiste eccome e di certo fa moooooooooooooooooolto meno male al corpo essere natural che essere dopati ovviamente.

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #40
                      da par mio trovo molto piu soddisfacente uno stile di allenamento naturale in quanto mi costringe, tra virgolette, perchè per me è un piacere, a scoprire e imparare tutto del nostro organismo, in modo da avere la possibilità di raggiungere al meglio gli obiettivi di composizione corporea e forza che mi propongo..troppo spesso i "dopati", non me ne vogliano, dimenticano questo passaggio, o cmq possono trascurarlo in qualche misura...perchè cmq , parlo sopratutto per quelli della domenica, quelli che non gareggiano, e che lo fanno solo per colmare delle insicurezze personali e vedersi gonfi o magari fare i fighi(di cosa?) al mare, dicevo..perchè cmq è possibile bypassare un pò di passaggi intellettuali vedendosi cmq belli gonfi e in certi casi tirati.. il problema loro però è che , sopratutto in quei casi, quando smetteranno , si trasformeranno in dei cicciotti informi e i loro profili endocrini saranno sfasati e allora ricominceranno, ma non avendo conoscenza del loro organismo e spesso affidandosi a persone di poco scrupolo e cultura, rovineranno loro stessi more and more...
                      il discorso per gli agonisti è diverso e non mi sento di condannarlo, sono scelte di vita e come tali vanno rispettate, in fondo il BB a livello spettacolare è diventato questo..casomai bisognava impedire la cosa all origine...ma l uomo è un animale tutto fuorchè perfetto e i vizi ci hanno portato a questo... sicuramente meglio a mio viso un atleta naturale...discordo da satchmo su certe considerazioni, specificatamente l aceto..che non vedo come possa chiamarsi una porcata l impiegarlo per le proprie necessita di composizione corporea..circa il nicorette e altre cose posso tranquillamente concordare... per il resto concordo in pieno con chi dice, che natural o steroideo è pur sempre uno sport FORZATURA. perchè noi di questi muscoli non abbiamo bisogno, però ognuno ha i suoi gusti , il suotemperamento, le proprie voglie, anche insicurezze in certi casi , insomma siamo persone tra le persone e dunque non vedo come questa possa essere materia di contenzioso...
                      da questo punto di vista quindi nessuno di noi è natural..
                      tornando agli "steroidei" c è solo una cosa del loro modo di intendere le cose che non concordo e mi riferisco a tutti indistintamente..molti di questi si proclamano superiori ai loro cugini "non steroidei" in virtùdi chissà quale meccanismo contorto della mente, e questo è stucchevole e denota una certa insicurezza e lacuna interiore-psicologica..ed è ciò ch enon tollero, mentre ammiro persone umili e rispettose del prossimo che seguono la loro strada in silenzio e ancor di piu quelli che , seppur steroidei cercano in ogni modo di far si che i loro allenamenti siano il piu possibile organizzati scientificamente anzichè fondare i loro successi solo sulla chimica e trascurare l aspetto metodologico e sistemico
                      Last edited by natonuovo; 13-08-2004, 13:41:12.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da natonuovo
                        da par mio trovo molto piu soddisfacente uno stile di allenamento naturale in quanto mi costringe, tra virgolette, perchè per me è un piacere, a scoprire e imparare tutto del nostro organismo, in modo da avere la possibilità di raggiungere al meglio gli obiettivi di composizione corporea e forza che mi propongo..troppo spesso i "dopati", non me ne vogliano, dimenticano questo passaggio, o cmq possono trascurarlo in qualche misura...perchè cmq , parlo sopratutto per quelli della domenica, quelli che non gareggiano, e che lo fanno solo per colmare delle insicurezze personali e vedersi gonfi o magari fare i fighi(di cosa?) al mare, dicevo..perchè cmq è possibile bypassare un pò di passaggi intellettuali vedendosi cmq belli gonfi e in certi casi tirati.. il problema loro però è che , sopratutto in quei casi, quando smetteranno , si trasformeranno in dei cicciotti informi e i loro profili endocrini saranno sfasati e allora ricominceranno, ma non avendo conoscenza del loro organismo e spesso affidandosi a persone di poco scrupolo e cultura, rovineranno loro stessi more and more...
                        il discorso per gli agonisti è diverso e non mi sento di condannarlo, sono scelte di vita e come tali vanno rispettate, in fondo il BB a livello spettacolare è diventato questo..casomai bisognava impedire la cosa all origine...ma l uomo è un animale tutto fuorchè perfetto e i vizi ci hanno portato a questo... sicuramente meglio a mio viso un atleta naturale...discordo da satchmo su certe considerazioni, specificatamente l aceto..che non vedo come possa chiamarsi una porcata l impiegarlo per le proprie necessita di composizione corporea..circa il nicorette e altre cose posso tranquillamente concordare... per il resto concordo in pieno con chi dice, che natural o steroideo è pur sempre uno sport FORZATURA. perchè noi di questi muscoli non abbiamo bisogno, però ognuno ha i suoi gusti , il suotemperamento, le proprie voglie, anche insicurezze in certi casi , insomma siamo persone tra le persone e dunque non vedo come questa possa essere materia di contenzioso...
                        da questo punto di vista quindi nessuno di noi è natural..
                        tornando agli "steroidei" c è solo una cosa del loro modo di intendere le cose che non concordo e mi riferisco a tutti indistintamente..molti di questi si proclamano superiori ai loro cugini "non steroidei" in virtùdi chissà quale meccanismo contorto della mente, e questo è stucchevole e denota una certa insicurezza e lacuna interiore-psicologica..ed è ciò ch enon tollero, mentre ammiro persone umili e rispettose del prossimo che seguono la loro strada in silenzio e ancor di piu quelli che , seppur steroidei cercano in ogni modo di far si che i loro allenamenti siano il piu possibile organizzati scientificamente anzichè fondare i loro successi solo sulla chimica e trascurare l aspetto metodologico e sistemico
                        QUOTO E STRAQUOTO Infatti non c'è da dimenticare che chi fa uso di farmaci in modo pesante in un futuro non molto lontano molto probabilmente ne paghera' le conseguenze...a livello estetico sicuramente... conosce persone che gareggiavano che per un motivo o per l'altro hanno smesso che sono diventate inguardabili...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #42
                          Per flexer77

                          Originariamente Scritto da flexer77
                          Per me il natural NON ESISTE.
                          E' forse natural fare 150-200 kg. di squat?
                          e' forse naturale sollevare tonnellate di ghisa all' anno?
                          É forse naturale massimizzare la muscolatura e minimizzare il grasso corporeo stravolgendo il rapporto sopravvivenza/composizione del corpo dettato dalla natura?
                          E' forse naturale consumare proteine predigerite superassimilabili?
                          E' forse natural consumare un kg. di carne con antibiotici e conservanti al giorno?

                          AL MASSIMO ESISTE IL DRUG FREE per gli agonisti: cioé non assumere tutte quello sostanze bandite dalla lista del CIO.

                          questo é il mio punto di vista.
                          Non sono d'accordo:
                          1. Chi ha forza naturale, e ce ne sono, fa naturalemente ovvero senza chimica aggiuntiva, 150 Kg di SQUAT
                          2. Body Building, comunque lo fai, è sollevamento pesi=sollevare più ghisa possibile. Chi ce la fa più chi meno
                          3. Lo stravogilmento del fisico è dettato dai canoni estetici proposti dalla società di oggi. E' un naturale processo di fissazione mentale che capita all'io insoddisfatto di sè. Anzi: i natural vedono i non natural e vorrebbero esser come loro e ci provano..ma più di tanto..
                          4. E' un intergratore: se non ne abusi, p naturale utilizzarlo
                          5. Non tutti consumano 1 Kg di carne al giorno (bastano mezzo Kg la giorno poi usi altre fonti)

                          Secondo me, dipende da come si legge la cosa. :vom:

                          Commenta


                            #43
                            Per Masterpiece e esiclene

                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            questa proprio....
                            di doping so' tutto e sono natural perche'

                            1)ho 22 anni mi alleno intensamente da 4 e forse ancora qualche chiletto nature ci sta'
                            2)non lavoro,non rubo,non posso chiedere allegramente ai miei finanziamenti per scopi simili
                            3)con questi falsi in giro fa' ancora piu' paura
                            4)trovo assurdo il gonfia-sgonfia(prendere 20 kg di massa per ritrovarsi solo massimo 5 kg buoni in piu')
                            Masterpiece:
                            esiclene:

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Chevelle
                              Certo! Ho un massimale di 200 kg raggiunto in poco tempo non prendendo alcun integratore.....fai te.......Solo allenamento mirato e molta genetica di base nelle gambe.....
                              Mito! guarda il mio post sotto

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da GOHARD79
                                ahahah sto post è ridicolo,tra poco mi venite a dire che essere dopati fa meno male ke essere natural! Io mi ritengo NATURAL xke' non ho mai fatto uso di alcun farmaco ne di intrugli vari che dice Satchmo e nemmeno ne conosco di persone che hanno fatto intrugli del genere (ma dove vivi?).Dicevo,mi ritengo NATURAL ,ed il NATURAL esiste,xke' mangio correttamente (non tonnellate di proteine come dice qualcuno di voi che poi non servono ad un *****),non bevo,non fumo,mi riposo,mi spacco il culo in palestra da 7 anni ed al massimo ho preso integratori sempre nelle dosi consigliate... quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio...il NATURAL esiste eccome e di certo fa moooooooooooooooooolto meno male al corpo essere natural che essere dopati ovviamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎