Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età cominciano a andare a male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    e allora?!?!?!? questo sta a significare solo che ho dei sentimenti...e nn rinnego niente di quello che ho scritto,ma nn c'e' scritto da nessuna parte che ....lo sai cosa intendo!! nn me lo far ripetere 1000 volte!!

    Cmq nn ti attaccare a ste cose altrimenti comincio a scaricare una marea di sms acidi...che naturalmente mi hai inviato!!! e che farebbero cambiare idea anche al piu' innamorato degli innamorati!! quindi accanna!!!

    Commenta


      #47
      eeeeeeeeee...l'amouuuuurrrr.....che bella cosaaa...


      piuttosto:stasera esco con una mega tettona ..le sto dietro da 4 anni...4 !!!!! stasera non posso sbagliare....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Uappo!
        eeeeeeeeee...l'amouuuuurrrr.....che bella cosaaa...


        piuttosto:stasera esco con una mega tettona ..le sto dietro da 4 anni...4 !!!!! stasera non posso sbagliare....
        VAI UAPPOLO!!!! SEI TUTTI NOI!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ennio78
          VAI UAPPOLO!!!! SEI TUTTI NOI!!!
          a

          ahahahahah...terrò alto l'onore di bodyweb....ahaahahahha..

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Uappo!
            a

            ahahahahah...terrò alto l'onore di bodyweb....ahaahahahha..
            e al tuo chi ci penserà???


            'giorno!
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da woman
              e al tuo chi ci penserà???


              'giorno!
              pensando al nostro onore.....verrai colto da ansia da prestazione....

              Commenta


                #52
                aggiungerei anche fulminante.... macche' Marco e' il vero, il solo,l'inimitabile Uappoloxxx!!

                Commenta


                  #53
                  [QUOTE=prince]

                  Non hai mai letto Il cagnolino rosa ???!!!!

                  QUOTE]

                  ..oopss
                  il cagnolino RISE !!!!

                  C i a o

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da woman
                    e al tuo chi ci penserà???


                    'giorno!
                    buongiorno !

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da schwarz
                      aggiungerei anche fulminante.... macche' Marco e' il vero, il solo,l'inimitabile Uappoloxxx!!
                      ragazzi non gufate che sono 4 anni che le sto dietro....veramente....

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #56
                        Silenzio bestiame, adesso vi illumino io con un po' della mia sapienza.

                        Tra i 13 e i 15 anni le giovani di femmina umana evidenziano nella quasi totalità dei casi una mancanza di cellulite nelle classiche zone bersaglio. Interno cosce, glutei e parti posteriori delle braccia si presentano generalmente toniche e prive di inestetismi. La pelle del viso è ancora levigata e l'occhio non è vitreo come quello del pesce andato a male sui banchi del mercato di Napoli, tipico delle ultra ventenni.
                        Un mio amico soleva spesso dirmi: "Davide, la scelta del trancio di **** deve essere fatto con la sapienza dell'occhio clinico. Come quando andate a verificare la stagionatura del culatello e inserite la sonda nella morbida carne, così potete usare la tecnica del pizzicotto per verificarne la consistenza. Come per la scelta dell'anguria dovete battere dei colpettini sulla testa della **** per verificarne l'assenza totale di cervello. Questa operazione risulta superflua, è quasi sempre cos'. Poi si passa al pesce, come per i più esperti pescatori di merluzzo, verificare che la bocca non sia già in posizione da coito orale, questo ne pregiudicherebbe la freschezza del prodotto. La **** frescA può essere facilmente conservata tramite comodi sacchi stile coroner e riposta in vani refrigerati"
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #57
                          Jpp,

                          forse sei più in gamba di quello che pensavo...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da JPP
                            . La pelle del viso è ancora levigata e l'occhio non è vitreo come quello del pesce andato a male sui banchi del mercato di Napoli,
                            mha.....
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #59
                              Conosco donne che a 40 anni hanno il culo duro e zero cellulite, e fanno poco o zero sport. Altri che si massacrano di step e ste minkiate, e a 28 sono già devastate sulle cosce e culo.
                              Così come per gli uomini che dopo i 30 in molti hanno panze da paura, e certi che superano tranqui i 45 con fisici tonici.

                              E' genetica...

                              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                              Commenta


                                #60
                                ho appena sfogliato una rivista da cesso....

                                come ***** si e' ridotta serena grandi??? :vom:
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎