Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età cominciano a andare a male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A che età cominciano a andare a male?

    Secondo voi la ragazza media, diciamo quella che mangia nè tanto nè poco, ma in modo sbagliato, che è troppo pigra per fare anche solo un po' di ginnastica a casa, che conduce la sua routine di studio o lavoro, ragazzo e amiche e qualche cena fuori, a che età tra i 20 e i 40 inizia a scendere la china? La 40enne media come la vedete? La 30enne?
    Per me il decadimento inizia verso i 25...
    Last edited by Arturo Bandini; 04-08-2004, 18:13:54.

    #2
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Secondo voi la ragazza media, diciamo quella che mangia nè tanto nè poco, solo 2 volte al giorno e in modo sbagliato, che è troppo pigra per fare anche solo un po' di ginnastica a casa, che conduce la sua routine di studio o lavoro, ragazzo e amiche e qualche cena fuori, a che età tra i 20 e i 40 inizia a scendere la china? La 40enne media come la vedete? La 30enne?
    Per me il decadimento inizia verso i 25...


    Arturo ma davvero è una domanda che ti poni ?

    Non hai mai letto Il cagnolino rosa ???!!!!





    ...te lo consiglio

    Commenta


      #3
      Di che parla? Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla...

      Commenta


        #4
        Se Parli di decadimento fisico, beh ti dico che molte fino a 14/16 anni hanno un fisico snello e ben messo, poi s'allargano... se superano indenne questo periodo, hanno buone probabilità di conservare una buona forma fino ai 30\35...sempre se non partoriscono prima!!


        Commenta


          #5
          Concordo con Flex Wheeler!

          Sai quante ex fighe sono dei cessi col culone, ahahah come godo

          Commenta


            #6
            Sai quante ex fighe sono dei cessi col culone, ahahah come godo
            infatti, volevo arrivare qui
            Com'è però che continuano a tirarsela a oltranza?
            Però è triste, come mai si rassegnano? Non gli dispiace perdere tutto così presto? a me dispiace quando vedo che una ragazza carina si fa crescere anno dopo anno i rotolini sulla pancia, e ha gli occhi sempre più stanchi, già un po' segnati

            Commenta


              #7
              e' tutta colpa vostra!

              andate da qualsiasi "cosa" che ce l'abbia e gli fate credere che e' bona mentre in realta' e' al massimo chiavabile...
              poi vede che ha un certo successo si adagia sugli allori e diventa chiatta
              a dire il vero noi palestrati non ci abbassiamo a tal punto ma ho visto degli abbordaggi per strada che hanno dell'incredibile
              come si fa' a tacchinare degli affari che neanche col coso del mio cane...
              sigpic

              Commenta


                #8
                E'comq una cosa che riguarda tutte le persone mi e'capitato da poco di vedere dei miei amici dei tempi delle superiori tutti ingrassati anche quelli che erano magri di loro specie se hanno l'abitudine di bevicchiare pero' e'vero certe ragazze che sembravano carine gia'dopo i 17 diventano dei mostri
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #9
                  e' tutta colpa vostra!

                  andate da qualsiasi "cosa" che ce l'abbia e gli fate credere che e' bona mentre in realta' e' al massimo chiavabile...
                  Ehbè, qui torniamo sulla famosa teoria del criceto
                  A me poi un criceto simpatico e alla mano, che magari fa sport e si tiene, piace molto di più di una topona che comincia ad appassire

                  Commenta


                    #10
                    fondamentalmente il declino comincia non appena scoprono di avertelo piantato ben bene dritto nel culo per tutta la vita.
                    da lì la discesa è inarrestabile e quasi irreversibile.
                    L'innesco della reversibilità si chiama divorzio.
                    ecco l'Ippo pensiero.


                    Love


                    ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Ehbè, qui torniamo sulla famosa teoria del criceto
                      A me poi un criceto simpatico e alla mano, che magari fa sport e si tiene, piace molto di più di una topona che comincia ad appassire
                      da noi in dialetto si dice: buso xe buso, casso no ga oci!

                      ippo
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        Ehbè, qui torniamo sulla famosa teoria del criceto
                        A me poi un criceto simpatico e alla mano, che magari fa sport e si tiene, piace molto di più di una topona che comincia ad appassire
                        si pero' non bisogna sbavare dietro il criceto....
                        poi finisce che se la tira senza poterselo permettere
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          si pero' non bisogna sbavare dietro il criceto....
                          poi finisce che se la tira senza poterselo permettere
                          Mai sbavare dietro al criceto MAI...guai a chi lo fa'!!!!!
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            infatti, volevo arrivare qui
                            Com'è però che continuano a tirarsela a oltranza?
                            Però è triste, come mai si rassegnano? Non gli dispiace perdere tutto così presto? a me dispiace quando vedo che una ragazza carina si fa crescere anno dopo anno i rotolini sulla pancia, e ha gli occhi sempre più stanchi, già un po' segnati
                            AOOOO...Ma che dici
                            Parla x le atre...t'assicuro che io sto e mi sento meglio di anno in anno...tendo sempre a cambiare e migliorarmi...La palestra mi aiuta parecchio! Certo i periodi dell'anno in cui ti senti 1 cacca, capitano, ma mi ci vuole poco x riprendermi...DECADIMENTI NON NE HO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CITTINA
                              AOOOO...Ma che dici
                              Parla x le atre...t'assicuro che io sto e mi sento meglio di anno in anno...tendo sempre a cambiare e migliorarmi...La palestra mi aiuta parecchio! Certo i periodi dell'anno in cui ti senti 1 cacca, capitano, ma mi ci vuole poco x riprendermi...DECADIMENTI NON NE HO

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎