no se puede....
Qualcuno lo sa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINA...dai peggio di Zagarolo non può essere....E' ZAGA?!?!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...s.cesareo?!
Uappo Che Te Ridi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
In mezzo....Sono a V********e e sincermante ho notato che si vive bene anche se io abituiato sin da bambino alla frenesia di Roma ho dovuto adattarmici ma ormai è un anno che sono lì e ci sto bene....
L'unico difetto è che la gente è troppo chiacchierona....
C'è il fidanzato di mia cognata che prima o poi dovrò crepare....sta investigando sul mio conto per veneri a conoscenza degli adulteri che ho commesso per fare la spia...sono venute tre persone da me a dirmi che lui gli ha fatto domande sul mio conto....ma questo che ***** vuole??
Per ora farò finta di nulla ma se continuerà dovrò parlarci a 4 occhiLast edited by Conan; 06-08-2004, 10:47:43.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn mezzo....Sono a V********e e sincermante ho notato che si vive bene anche se io abituiato sin da bambino alla frenesia di Roma ho dovuto adattarmici ma ormai è un anno che sono lì e ci sto bene....
L'unico difetto è che la gente è troppo chiacchierona....
C'è il fidanzato di mia cognata che prima o poi dovrò crepare....sta investigando sul mio conto per veneri a conoscenza degli adulteri che ho commesso per fare la spia...sono venute tre persone da me a dirmi che lui gli ha fatto domande sul mio conto....ma questo che ***** vuole??
Per ora farò finta di nulla ma se continuerà dovrò parlarci a 4 occhi
Vabbè non indago + sulla provenienza... scherzavo!
Non so come faccia dopo aver abitato a Roma ad adattarti a vivere in un paese, a meno che sai che sarà 1 sistemazione provvisoria....
AH, ma JPP l'ha fatto il Forum Aziendale poi???????????
Commenta
-
-
Cittina conosci V********e?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...Guarda, con certe persone è inutile parlare in faccia, schietti...anzi li x li tutto ok, ma poi dicono pure che l'hai trattati male e credono solo alla loro verità xkè fa chiacchera...capisci!?
Vabbè non indago + sulla provenienza... scherzavo!
Non so come faccia dopo aver abitato a Roma ad adattarti a vivere in un paese, a meno che sai che sarà 1 sistemazione provvisoria....
AH, ma JPP l'ha fatto il Forum Aziendale poi???????????
Anche perchè penso in prospettiva: vorrei lasciare il mio lavoro nel giro di qualhe anno per dedicarmi ai miei studi e ad un'attività mia che necessita di molta pace....sto scrivendo un libro a singhiozzo perchè ho poco tempo a disposizione (lo scrivo di notte) ma un giorno vorrei dedicarmi solo a quel tipo di attività se dovessi far successo.....
Ho un cugino di mio padre che è un famoso (a livello internazionale) scrittore e vive da 30 anni a Parigi, ho contatti con lui (tramite posta elettronica i scriviamo e gli chiedo pareri) per una supervisione sul mio progetto e mi ha anhe invitato a trasferirmi in Francia a tempo indeterminato ma prima vorrei esser sicuro di ciò che faccio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...BHé...proprio V**************e no!
Se mi scrivi che diavolo è forse mi viene in mente ;-)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta