Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donare il sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donare il sangue

    oggi per la prima volta sono andato a fare la donazione del sangue, Per la verità non è stata proprio una donazione ma un prelievo per vedere se il mio sangue ha le caratteristiche per essere donato.
    Il concetto comunque, parlando con i medici all'interno della struttura, è che di sangua ce n'è sempre un bisogno incredibile. E poi c'è la possibilità di donare anche plasma e piastrine. La quantità di persone che può beneficiare di questo piccolo gesto di altruismo è veramente grande!

    Giro la cosa a tutti quindi: pensate anche voi di fare una cosa grande andando a donare un po' del vostro tempo e del vostro sangue se potete.
    Alla fine ci si sente anche bene moralmente per aver fatto una cosa buona.

    Love

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Mia zia lavora in ospedale ed ha urtato per errore un carrello con del plasma sopra facendolo cadere a terra e rompendo 23 sacchetti... tutto il sangua a terra..






















    SCHERZO



    Commenta


      #3
      Io donerò il mio organo riproduttivo a JPP.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ippo
        oggi per la prima volta sono andato a fare la donazione del sangue, Per la verità non è stata proprio una donazione ma un prelievo per vedere se il mio sangue ha le caratteristiche per essere donato.
        Il concetto comunque, parlando con i medici all'interno della struttura, è che di sangua ce n'è sempre un bisogno incredibile. E poi c'è la possibilità di donare anche plasma e piastrine. La quantità di persone che può beneficiare di questo piccolo gesto di altruismo è veramente grande!

        Giro la cosa a tutti quindi: pensate anche voi di fare una cosa grande andando a donare un po' del vostro tempo e del vostro sangue se potete.
        Alla fine ci si sente anche bene moralmente per aver fatto una cosa buona.

        Love

        Ippo
        Un piccolo gesto per salvare altre vite !!!

        Commenta


          #5
          se potessi lo farei con piacere



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #6
            diciamo anche che una impedimento per la donazione è l'assunzione attuale o pregressa di aas...
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              eh si...



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎