If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora mi rivolgo a voi che vi considerate guru del sesso, situazione ipotetica assolutamente non vera:
io di 17anni ho una ragazza mia coetanea tanto brava e santarellina, come faccio a farla diventare una assatanata ho bisogno del parere di esperti come conan, jpp ecc...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Allora mi rivolgo a voi che vi considerate guru del sesso, situazione ipotetica assolutamente non vera:
io di 17anni ho una ragazza mia coetanea tanto brava e santarellina, come faccio a farla diventare una assatanata ho bisogno del parere di esperti come conan, jpp ecc...
io ho una di 16 che è l'opposto della santarellina
assatanata diventa quando incomincia a sperimentare il caz
bene siccome io sono un sofisticatore ecco cosa puoi fare, ma prima...
dsclaimer: tutto ciò che scrivo è frutto di una mente malata. Non imitatemi
Procurati i seguenti ingredienti:
Xanax
nella versione da 0,25 mg
Vodka
ti consiglio alla fragola, alla **** piace
ixsense
Procedi poi in questo modo. 3 tabs di xanax in una kaipiroska alla fragola e gliela fai bere alla ****.
Poi prendi una ixsense e mettila sotto la lingua. Dopo 2 minuti inizia a baciare la ragazza in modo che l'apomorfina inizia ad agire anche sulla ****
Infine prima di uscire falle indossare i jeans così in caso di denuncia per stupro non figura come reato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Procedi poi in questo modo. 3 tabs di xanax in una kaipiroska alla fragola e gliela fai bere alla ****.
Poi prendi una ixsense e mettila sotto la lingua. Dopo 2 minuti inizia a baciare la ragazza in modo che l'apomorfina inizia ad agire anche sulla ****
Infine prima di uscire falle indossare i jeans così in caso di denuncia per stupro non figura come reato
io l'ho provato e ti dirò che ha avuto più effetto su di lei che su di me.
Comunque...
è vero sono da arresto quindi ricordatevi il disclaimer.
Usare lo xanax con l'alcool provoca disinibizione nella donna. Questo significa drogare una persona e quindi c'è reato di stupro
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
guarda che è una cosa che funziona, negli stati uniti il procedimento da me descritto rientra nella casistica droga dello stupro
buona idea..
la prossima volta nel campeggio in grecia al posto di mettere il piscio nella bott di havana (causa furti nel frigo in comune ..dovuti a napoletani )
mettero una bella vodka e psicofarmaco..
senti ma quante cps per una bottiglia intera
buona idea..
la prossima volta nel campeggio in grecia al posto di mettere il piscio nella bott di havana (causa furti nel frigo in comune ..dovuti a napoletani )
mettero una bella vodka e psicofarmaco..
senti ma quante cps per una bottiglia intera
LOL
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
raga, e si usasse quel cocktail per rendere una serata un pochino + movimentata cn la propria tipa??
ci sn spiacevoli effetti collaterali?
in ke terapie si usa quel medicinale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta