Oddio...
Porca *******
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPMARTEDI SCORSO ALLE ORE 17.30 HO RASATO I CAPELLI A MM 4.
STAVOLTA ERO OBBLIGATO, QUEST'ANNO GLIENE AVEVO FATTE DIETRO DI TUTTI I COLORI ED ERANO CONCIATI MALUCCIO. CIRCA UN MESE FA HO COMPRATO IL MINOXIDIL DELLA REGAINE AL 5% E DA UNA LEGGERISSIMA PERDITA SONO PASSATO A UNA MORIA VERA E PROPRIA CHE SI E' ARRESTATA APPENA HO STACCATO DI USARLO. L'AVVOCHETO E' GIA' STATO INFORMATO PER IL RISARCIMENTO MILIONARIO.
COMUNQUE ADESSO LA COSA SI STA AGGIUSTANDO CON LA SEGUENTE PREPARAZIONE
1MG FINA AL GIORNO + PASTIGLIE DI PROVENIENZA USA DALLA COMPOSIZIONE NON NOTA + MINOXIDIL GALENICO CHE TOLLERO.
OCCHIO RAGAZZI, SE USATE IL MINOXIDIL A VOLTE IL GLICOLE PUò FARE BRUTTI SCHERZI AL CUOIO CAPPELLUTO. A ME VENIVANO VIA PEZZI DI PELLE. CON QUELLO CHE USO ORA NO.
COMUNQUE SONO SEMPRE FIGO. sECONDO VOI COME è POSSIBILE CHE IN 6 GIORNI MI SONO RICHRESCIUTI DI 1 CM?
A breve vi posterò più info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMai sentito parlare di un prodotto Thailandese sintetizzato dal loro grano nero ? Non è uno scherzo è , dico sul serio...
A breve vi posterò più infosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Prova a ricavarci una cresta....
>Mad
P.S. ho sentito dire che la ricrescita è velocizzata dalla merda di armadillo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeProva a ricavarci una cresta....
>Mad
P.S. ho sentito dire che la ricrescita è velocizzata dalla merda di armadillo.....
comq i miei vanno benissimo così adessosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMa tu chi sei?
Mi riferivo alla decimazione che sta avvenendo nella testa del povero JPP... tra un po' diventerà uguale ad Homer Simpson"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMai sentito parlare di un prodotto Thailandese sintetizzato dal loro grano nero ? Non è uno scherzo è , dico sul serio...
A breve vi posterò più info
Mi stavo già preoccupando..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioRimbambito!!!
E poi per te che differenza fa uomo donna.............."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno a parte gli scherzi, sei una donna?Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIo giuro credevo che stavi schersando !!!è un po che sto sul F.e ancora non lo sai!!.. ma certo che sono D.! vedo che segui molto quando si parla !testone stai piu attento!
è un nome poi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIo giuro credevo che stavi schersando !!!è un po che sto sul F.e ancora non lo sai!!.. ma certo che sono D.! vedo che segui molto quando si parla !testone stai piu attento!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta