bè,tra la signature e la mia foto non vedo molte differenze...ok..ok.a settembre sbancherò anche Hollywoood...promesso !
Mio prox film !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ok..xò prima devo passare su Star Boulevard a lasciare le mie impronta.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
TRAMA DEL Film !
Una nuova specie di cyberpalestrati guidati da Zen Zander (JPP) sta cercando di invadere la terra. Jim Spencer (Uappo) è un ricercato ma che per salvarsi dalla pena di morte inflitta dal giudice ultra ottantenne Mec's Ryan (Mister X), sarà a capo di un pugno di mercenari (Socio,Lyon,Gabryboy,Mizard) per fermare l'orda invasore.
Una scena salitente del film sarà quando il cvattivo (JPP) sarà scoperto da una spia in un noto locale gay della zona; quella sarà la chiave x eliminarlo ( )
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Una nuova specie di cyberpalestrati guidati da Zen Zander (JPP) sta cercando di invadere la terra. Jim Spencer (Uappo) è un ricercato ma che per salvarsi dalla pena di morte inflitta dal giudice ultra ottantenne Mec's Ryan (Mister X), sarà a capo di un pugno di mercenari (Socio,Lyon,Gabryboy,Mizard) per fermare l'orda invasore.
Una scena salitente del film sarà quando il cvattivo (JPP) sarà scoperto da una spia in un noto locale gay della zona; quella sarà la chiave x eliminarlo ( )
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta