Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto per innescare qualche polemica come l'anno scorso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto per innescare qualche polemica come l'anno scorso...

    Su italia uno c'e' l'atletica leggera.....mi domandavo come mai i 100 metristi sono cosi' grossi anche nei distretti superiori??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Mi sembra logico che facciano pesi anche nei distretti superiori e non solo in quelli inferiori.....cmq se ti riferisci ad altro(come penso)è logico anche quello come in tutti gli sport professionistici...

    Commenta


      #3
      -genetica
      questi atleti non sono persone "normali",fanno parte di una piccolissima parte della popolazione con una genetica tale da permettergli quei risultati.
      -allenamento
      si allenano anche in palestra con i pesi,e ogni muscolo,anche della parte superiore,viene coinvolto durante la corsa,salto o lancio che sia.
      -doping
      e' ormai una realta',che abbinata alle due cose sopra fanno si' che questi atleti siano quello che siano

      Commenta


        #4
        Ho fatto il post per ricordare la guerra che venne fuori l'anno scorso......
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIZARD
          -genetica
          questi atleti non sono persone "normali",fanno parte di una piccolissima parte della popolazione con una genetica tale da permettergli quei risultati.
          -allenamento
          si allenano anche in palestra con i pesi,e ogni muscolo,anche della parte superiore,viene coinvolto durante la corsa,salto o lancio che sia.
          -doping
          e' ormai una realta',che abbinata alle due cose sopra fanno si' che questi atleti siano quello che siano
          OTTIMO DISCORSO MIZARD

          Commenta


            #6


            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=100+metristi
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                perchè bevono dei bottiglioni di gatorade da 10 litri e bevi una, due, tre volte ti viene un braccio così

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ICEberg
                  perchè bevono dei bottiglioni di gatorade da 10 litri e bevi una, due, tre volte ti viene un braccio così
                  ICE, ci si risente.
                  Ma ti ricordi quelle nottate, dove proprio non volevano entrarti in testa alcuni concetti basilari !?

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bear
                    Ho fatto il post per ricordare la guerra che venne fuori l'anno scorso......
                    ehh si è vero c'erano i Mondiali a Parigi...



                    : che telecronaca scandalo, Crosa e l'altro che nn so chi sia , ma è nel giro dell'atletica..che pena!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      A me sembrano mingherlini ripetto a quelli di una volta(tipo 10 anni fa)
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta


                        #12
                        Una volta lessi che l'essere abbastanza "grossi" nella parte alta del corpo, li permette una maggiore accelerazione alla partenza (quando infatti stanno piegati in avanti col busto per svariati metri)...
                        ___________________


                        Codice:
                        apt-get remove brain
                        apt-get install windows-Vista
                        ___________________

                        Commenta


                          #13
                          beh certo , nn è che si spinge solo con le gambe, anche la parte superiore del corpo da una mano alla progressione...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                            Una volta lessi che l'essere abbastanza "grossi" nella parte alta del corpo, li permette una maggiore accelerazione alla partenza (quando infatti stanno piegati in avanti col busto per svariati metri)...

                            per il resto concordo con mizard, genetica fuori dalla media, allenamenti duri (anche con i pesi) e chimica sono gli ingredienti principali.
                            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                            Commenta


                              #15
                              Mi sembrano, però, rispetto gli altri anni, meno muscolari.
                              Anche Green mi è sembrato come dire...+ vuoto con meno muscoli.
                              Mah! sarà una mia impressione.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎