farsi la doccia? e perchè??........
Farsi la doccia in palestra
Collapse
X
-
il discorso gay non e' per niente insensato mi spiegate perche':
1)certa gente ti fissa sotto la doccia tu ti giri come per dire ".azzo ti guardi?"smettono di fissarti,poi quando ti volti ti riguardano
2)certa gente nonostante il fisico risibile si mette dei completini aderenti fucsia da far ribrezzo
3)certa gente me la ritrovo sistematicamente allo stesso momento in cui faccio la doccia anche se magari sono arrivato in palestra 1 ora dopo
non scherzo.....sigpic
Commenta
-
-
)certa gente ti fissa sotto la doccia tu ti giri come per dire ".azzo ti guardi?"smettono di fissarti,poi quando ti volti ti riguardano
Commenta
-
-
Anch' io vorrei iniziare a farla a casa perchè in palestra gli spogliatoi sono marci e puzzolenti, però, siccome faccio il postwo subito dopo il wo subito prima della doccia, non vorrei che nei 10 minuti per arrivare a casa fossi già in fase digestiva...
E' troppo imbarazzante però mettermi lo iodase su addome e culo lì davanti a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniAnch' io vorrei iniziare a farla a casa perchè in palestra gli spogliatoi sono marci e puzzolenti, però, siccome faccio il postwo subito dopo il wo subito prima della doccia, non vorrei che nei 10 minuti per arrivare a casa fossi già in fase digestiva...
E' troppo imbarazzante però mettermi lo iodase su addome e culo lì davanti a tutti...
Commenta
-
Commenta