Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ore 16.00 calma piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ore 16.00 calma piatta

    Ma siete andati in vacanza???
    Tutti possono cambiare anche JPP

    #2
    Direi di si...
    Ci sono una cinquantina di persone, ma silenziose, rilassate, pronte alla vacanza...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Direi di si...
      Ci sono una cinquantina di persone, ma silenziose, rilassate, pronte alla vacanza...
      che tristezza senza le litigate del F. il lavoro non passa mai!
      Su un altro post ti avevo chiesto se tu dalla tua postazione potevi mettermi un avatar vicino al nome io non so capace sempre se puoi..
      Tutti possono cambiare anche JPP

      Commenta


        #4
        MADDECHE'!!!
        ...eccomi, stavo lavorando!
        Mi manca ancora 1 settimana, ma vi dico la verità...NONMENEPO' FREGA'DEMENO quest'anno d'andare in ferie...GIURO, non ne sento la necessità!

        Quest'anno sono partita male con l'estate..mi sarò fatta si e no 5 gg di mare, quando a quest'ora, negli anni precedenti, già facevo parte dell'arredamento balneare!!
        questa cosa mi scazza terribilmente!

        Commenta


          #5
          presente!....anche a me Franci manca una settimana e poi VACANZAAAAAA






          Sergio hai posta!
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CITTINA
            MADDECHE'!!!
            ...eccomi, stavo lavorando!
            Mi manca ancora 1 settimana, ma vi dico la verità...NONMENEPO' FREGA'DEMENO quest'anno d'andare in ferie...GIURO, non ne sento la necessità!

            Quest'anno sono partita male con l'estate..mi sarò fatta si e no 5 gg di mare, quando a quest'ora, negli anni precedenti, già facevo parte dell'arredamento balneare!!
            questa cosa mi scazza terribilmente!
            Citty almeno tu ci sei!! dove vai in vacanza? vai con l'omo? io dovevo andare questa sera a casa al mare come faccio tutti i venerdi ma porto domattina questa sera sto con il mio tesoro
            Tutti possono cambiare anche JPP

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da woman
              presente!....anche a me Franci manca una settimana e poi VACANZAAAAAA






              Sergio hai posta!
              Tesorina che sei stata a fa tutto sto tempo???? mi hai abbandonato!!!
              Tutti possono cambiare anche JPP

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da attilio
                Tesorina che sei stata a fa tutto sto tempo???? mi hai abbandonato!!!
                ho lavorato un pò, ho fatto storie con uno che è completamente matto su msn......in ufficio un pò di caos....però ora son qui facciamo party?


                tu tesora tutto ok?
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da woman
                  ho lavorato un pò, ho fatto storie con uno che è completamente matto su msn......in ufficio un pò di caos....però ora son qui facciamo party?


                  tu tesora tutto ok?
                  Si trnne che ho il problema che il centro estivo della mia gnioma chiude le nonne sono occupate e fino all'8 non so come fare mesà che devo prendere dei gg!!
                  Volontarie bambinaie!! baby venghino..... signore.... venghino!!!
                  Tutti possono cambiare anche JPP

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ragazze a lunedi divertitevi!!
                    Tutti possono cambiare anche JPP

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da attilio
                      Si trnne che ho il problema che il centro estivo della mia gnioma chiude le nonne sono occupate e fino all'8 non so come fare mesà che devo prendere dei gg!!
                      Volontarie bambinaie!! baby venghino..... signore.... venghino!!!

                      un pò un pasticcino questa situazione...... portarla con te......l'ho sparata grossa vero?magari se ne sta in ufficio con te buona buona con i pupazzetti...certo 8 ore son tante e lei è piccinina.....ma il suo papi non la terrebe con se il tempo che risolvi il pasticcino del lavoro?
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da attilio
                        Ciao ragazze a lunedi divertitevi!!
                        cattiva cattiva cattiva
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Direi di si...
                          Ci sono una cinquantina di persone, ma silenziose, rilassate, pronte alla vacanza...
                          grazie
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da woman
                            ho lavorato un pò, ho fatto storie con uno che è completamente matto su msn......
                            Non saro' mica io!!!
                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Non saro' mica io!!!
                              no non sei tu.
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎