Uappolo se vi organizzate con un pulmino ci becchiamo a Riccione tutti quanti....sesso droga e proteine...da paura!!
ALLLLTTTTTt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2potrei ma ho come il sospetto che tu nn sia il miglior biglietto da visita li dentro
senti quà: oggi arrivo a mezzogiorno xchè stamattina ho fatto una visita...mio abbigliamento: cappellino solo visiera nero appena comrpato, occhiali neri dalla lenny kravitz,pantaloni jenas larghi,magliettina nera aderente,barbazza incolta da 4 gg..chi mi becco all'entrata ' Il mega-capoccia....porca *******zza...ahahahaha..avrà detto:"che elemento..."
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!nooo...ma dai...e che c'entra ! anche noi siamo suoi amici...lo facciamo in amicizia...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Eccomi sono arrivata! Uappo non mi ero dimenticata di te ma ho anche scrito a Sabrina sulla posta! Vedo che mi sono persa un sacco di cazz.va be ! con il pulman a mo di crociata ci vengo! non partecipo alla mega rissa però terro il punteggio!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDUappolo se vi organizzate con un pulmino ci becchiamo a Riccione tutti quanti....sesso droga e proteine...da paura!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioEccomi sono arrivata! Uappo non mi ero dimenticata di te ma ho anche scrito a Sabrina sulla posta! Vedo che mi sono persa un sacco di cazz.va be ! con il pulman a mo di crociata ci vengo! non partecipo alla mega rissa però terro il punteggio!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!come no ???Ahahahah..
senti quà: oggi arrivo a mezzogiorno xchè stamattina ho fatto una visita...mio abbigliamento: cappellino solo visiera nero appena comrpato, occhiali neri dalla lenny kravitz,pantaloni jenas larghi,magliettina nera aderente,barbazza incolta da 4 gg..chi mi becco all'entrata ' Il mega-capoccia....porca *******zza...ahahahaha..avrà detto:"che elemento..."
Lunedi mi sono presentato con:
scarpe della Bunker (meglio che le pantofole)
calzoni arancio anas della race con stampe STP sui lati e cinghie con velcro per chiudere alle caviglie e in vita
camicia della replay (bianca) tutta stampata con scritte motorcycle e cazzi vari
avevo pure fatto le foto per pubblicarle ma la mia collega nn riesce a scaricarle da cell.
ps io la responsabile del personale che ogni due per tre mi caga il ***** per come mi vesto.
Ma io sai faccio...me ne fotto!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ps io la responsabile del personale che ogni due per tre mi caga il ***** per come mi vesto.
Ma io sai faccio...me ne fotto!
ma non dovevamo incontrarci x un aperitivo ?ormai a settemrb...xò dobiamo farlo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa dico non riesci a organizzarti per Frascati pinza per Riccione!!!!
Poi sai com'e',io non vorrei essere troppo invadente poiche' c'e' lyon di mezzo...magari si ingelosisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!
ma non dovevamo incontrarci x un aperitivo ?ormai a settemrb...xò dobiamo farlo
ho provato due volte ma mi avete tirato il pacco (tu e l' altro lavoratore indefesso So')
Io sett. prox sono ancora qui.
Se ci siete per me si fa.
ciao animale.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioEccomi sono arrivata! Uappo non mi ero dimenticata di te ma ho anche scrito a Sabrina sulla posta! Vedo che mi sono persa un sacco di cazz.va be ! con il pulman a mo di crociata ci vengo! non partecipo alla mega rissa però terro il punteggio!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDma "pinza" te se non voglio organizzarmi con una bella donna come te e' che sorgono sempre imprevisti all'ultimo momento.
Poi sai com'e',io non vorrei essere troppo invadente poiche' c'e' lyon di mezzo...magari si ingelosisceTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnoooo...fatele pom pin...pom pin...
scusateeeeeeee dai me l'hai tirata dalla bocca...oddio,dalla Bocca ahahahhahaaha....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta