editato
log out: spero sia un arrisentirci il mio e non..
Collapse
X
-
log out: spero sia un arrisentirci il mio e non..
Last edited by Bad Girl; 15-12-2005, 15:42:04.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazioneTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' un classico, probabilmente hanno visto che passavi troppo tempo sul forum
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' un classico, probabilmente hanno visto che passavi troppo tempo sul forum
ps peccato una donna in menoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlun addio..
come già spiegato da marco ieri dopo aver postato la mia mail mandata un po' a tutti i miei amici di cui avevo la mail e dui alcuni del forum..
ebbene nn potrò + entrare perchè appunto gli avvocati pensano che dalla rete qlche str..nzo rintracci la mail o cmq l'account o l'ip dello studio a fini poco legali..
mi è stato detto dall'avvocato (in modo davvero carino ..adoro qll'uomo.. )
che è melgio..anzi..meglio sta per VIETATO entrare in rete ,anche durante la pausa qndi, in qsti siti / forum..
mi mancherete tutti
vi abbraccio tutti
e vi ringrazio della compagnia che mi avete tenuto durante le ore pallosissime e noiosissime di lavoro
cn voi ho riso
ho discusso e c'è stato cn chi ci ho bozzato..
ma almeno la giornata passava
mi sarà solo possibile entrare in pausa almeno nella mail
chi volesesse sentirmi..sopratutto cn utenti cn i qli ho intrattenuto discussioni allegre
lascio il mio indirizzo mail
roberta(attilio)
spero che tu legga qsto mio 3d così ci sentiamo..anche solo per sapere come va e nn va..
anche perchè sei stata una delle poche new entry ad essermi MOLTO simpatica
cià che scappo
ancora vi saluto e spero che il mio 3d sia un arrivederci + che un addio
vostra sabryld:
ps
ma che caruccie le nuove faccine..uffa..adesso che me ne vado le avete messe?
Last edited by Derek; 15-12-2005, 16:04:47.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
CIAO CATTIVA RAGAZZA!
SE TI HANNO DETTO COSI' MI SA CHE NON PUOI FARE ALTRO CHE UBBIDIRE, MA SONO UN INFORMATICO E LAVORO NEL C.E.D. DI UNA AZIENDA E TI POSSO GARANTIRE CHE SE IL VOSTRO SERVER AVESSE UN FIREWALL SERIO E MAGARI UNO DIVERSO ANCHE SU TUTTI I PC, NON CORRERESTE NESSUNO PERICOLO, MA SI SA CHE E' PIU' FACILE VIETARE CHE SBATTERSI PER OVVIARE A CERTE LACUNE!!!
PERCIO' IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO DI RITROVARTI QUA PRESTO!
CIAO CIAO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOMA SI SA CHE E' PIU' FACILE VIETARE CHE SBATTERSI PER OVVIARE A CERTE LACUNE!!!
Se stai in ufficio a lavorare...dovresti anche lavorare e non navigare in reteOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlun addio..
come già spiegato da marco ieri dopo aver postato la mia mail mandata un po' a tutti i miei amici di cui avevo la mail e dui alcuni del forum..
ebbene nn potrò + entrare perchè appunto gli avvocati pensano che dalla rete qlche str..nzo rintracci la mail o cmq l'account o l'ip dello studio a fini poco legali..
mi è stato detto dall'avvocato (in modo davvero carino ..adoro qll'uomo.. )
che è melgio..anzi..meglio sta per VIETATO entrare in rete ,anche durante la pausa qndi, in qsti siti / forum..
mi mancherete tutti
vi abbraccio tutti
e vi ringrazio della compagnia che mi avete tenuto durante le ore pallosissime e noiosissime di lavoro
cn voi ho riso
ho discusso e c'è stato cn chi ci ho bozzato..
ma almeno la giornata passava
mi sarà solo possibile entrare in pausa almeno nella mail
chi volesesse sentirmi..sopratutto cn utenti cn i qli ho intrattenuto discussioni allegre
lascio il mio indirizzo mail
roberta(attilio)
spero che tu legga qsto mio 3d così ci sentiamo..anche solo per sapere come va e nn va..
anche perchè sei stata una delle poche new entry ad essermi MOLTO simpatica
cià che scappo
ancora vi saluto e spero che il mio 3d sia un arrivederci + che un addio
vostra sabryld:
ps
ma che caruccie le nuove faccine..uffa..adesso che me ne vado le avete messe?
mitica...
spero di risentirti sul forum,by danyLast edited by Derek; 15-12-2005, 16:05:08.
Commenta
-
-
scusate ragazzi potete editare le vostre risposte dove avete quotato il mio post..ve lo chiedo perchè non vorrei far apparire il mio indirizzo mail...
grazieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta