Annuncio

Collapse
No announcement yet.

log out: spero sia un arrisentirci il mio e non..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    log out: spero sia un arrisentirci il mio e non..

    editato
    Last edited by Bad Girl; 15-12-2005, 14:42:04.
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      ALEEEEE'''!!!!!!

      No scherzo ci mancherai......+ o -......Ciao tesorina!!!baby
      Sciopero

      Commenta


        #4
        E' un classico, probabilmente hanno visto che passavi troppo tempo sul forum



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          E' un classico, probabilmente hanno visto che passavi troppo tempo sul forum
          balordooooooo..è tutta colpa tua ! quando mai hai messo in piedi qs tranello ifnernaleee....ti denunceremlo x qs !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ancora vi saluto e spero che il mio 3d sia un arrivederci + che un addio


              Lo spero pure io...
              A presto!!!


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Uappo!
                balordooooooo..è tutta colpa tua ! quando mai hai messo in piedi qs tranello ifnernaleee....ti denunceremlo x qs !



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  E' un classico, probabilmente hanno visto che passavi troppo tempo sul forum



                  ps peccato una donna in meno
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    un addio..
                    come già spiegato da marco ieri dopo aver postato la mia mail mandata un po' a tutti i miei amici di cui avevo la mail e dui alcuni del forum..
                    ebbene nn potrò + entrare perchè appunto gli avvocati pensano che dalla rete qlche str..nzo rintracci la mail o cmq l'account o l'ip dello studio a fini poco legali..
                    mi è stato detto dall'avvocato (in modo davvero carino ..adoro qll'uomo.. )
                    che è melgio..anzi..meglio sta per VIETATO entrare in rete ,anche durante la pausa qndi, in qsti siti / forum..

                    mi mancherete tutti
                    vi abbraccio tutti

                    e vi ringrazio della compagnia che mi avete tenuto durante le ore pallosissime e noiosissime di lavoro

                    cn voi ho riso
                    ho discusso e c'è stato cn chi ci ho bozzato..

                    ma almeno la giornata passava

                    mi sarà solo possibile entrare in pausa almeno nella mail

                    chi volesesse sentirmi..sopratutto cn utenti cn i qli ho intrattenuto discussioni allegre
                    lascio il mio indirizzo mail


                    roberta(attilio)
                    spero che tu legga qsto mio 3d così ci sentiamo..anche solo per sapere come va e nn va..
                    anche perchè sei stata una delle poche new entry ad essermi MOLTO simpatica

                    cià che scappo
                    ancora vi saluto e spero che il mio 3d sia un arrivederci + che un addio


                    vostra sabryld:


                    ps
                    ma che caruccie le nuove faccine..uffa..adesso che me ne vado le avete messe?

                    avrai compagnia da mail!
                    Last edited by Derek; 15-12-2005, 15:04:47.
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta


                      #11
                      CIAO CATTIVA RAGAZZA!
                      SE TI HANNO DETTO COSI' MI SA CHE NON PUOI FARE ALTRO CHE UBBIDIRE, MA SONO UN INFORMATICO E LAVORO NEL C.E.D. DI UNA AZIENDA E TI POSSO GARANTIRE CHE SE IL VOSTRO SERVER AVESSE UN FIREWALL SERIO E MAGARI UNO DIVERSO ANCHE SU TUTTI I PC, NON CORRERESTE NESSUNO PERICOLO, MA SI SA CHE E' PIU' FACILE VIETARE CHE SBATTERSI PER OVVIARE A CERTE LACUNE!!!
                      PERCIO' IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO DI RITROVARTI QUA PRESTO!

                      CIAO CIAO!!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO
                        MA SI SA CHE E' PIU' FACILE VIETARE CHE SBATTERSI PER OVVIARE A CERTE LACUNE!!!
                        Scusa ma non condivido

                        Se stai in ufficio a lavorare...dovresti anche lavorare e non navigare in rete
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          un addio..
                          come già spiegato da marco ieri dopo aver postato la mia mail mandata un po' a tutti i miei amici di cui avevo la mail e dui alcuni del forum..
                          ebbene nn potrò + entrare perchè appunto gli avvocati pensano che dalla rete qlche str..nzo rintracci la mail o cmq l'account o l'ip dello studio a fini poco legali..
                          mi è stato detto dall'avvocato (in modo davvero carino ..adoro qll'uomo.. )
                          che è melgio..anzi..meglio sta per VIETATO entrare in rete ,anche durante la pausa qndi, in qsti siti / forum..

                          mi mancherete tutti
                          vi abbraccio tutti

                          e vi ringrazio della compagnia che mi avete tenuto durante le ore pallosissime e noiosissime di lavoro

                          cn voi ho riso
                          ho discusso e c'è stato cn chi ci ho bozzato..

                          ma almeno la giornata passava

                          mi sarà solo possibile entrare in pausa almeno nella mail

                          chi volesesse sentirmi..sopratutto cn utenti cn i qli ho intrattenuto discussioni allegre
                          lascio il mio indirizzo mail



                          roberta(attilio)
                          spero che tu legga qsto mio 3d così ci sentiamo..anche solo per sapere come va e nn va..
                          anche perchè sei stata una delle poche new entry ad essermi MOLTO simpatica

                          cià che scappo
                          ancora vi saluto e spero che il mio 3d sia un arrivederci + che un addio


                          vostra sabryld:


                          ps
                          ma che caruccie le nuove faccine..uffa..adesso che me ne vado le avete messe?

                          mancherai a me e a tutti gli sconvolti del forum
                          mitica...
                          spero di risentirti sul forum,by dany
                          Last edited by Derek; 15-12-2005, 15:05:08.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Napalm
                            Scusa ma non condivido

                            Se stai in ufficio a lavorare...dovresti anche lavorare e non navigare in rete
                            X LACUNE NON INTENDEVO IL CAZZEGGIO
                            MA LA PAURA DI INTRUSIONI NELLA RETE!!!!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #15
                              scusate ragazzi potete editare le vostre risposte dove avete quotato il mio post..ve lo chiedo perchè non vorrei far apparire il mio indirizzo mail...
                              grazie
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎