If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non muore no...è che la gente è in ferie con il corpo e con la testa.
Rimane qui solo chi veramente è interessato,che pensa che la palestra non va in ferie mai....
Le sezioni tecniche non le frequenta nessuno in proporzione a quanti utenti si collegano e l'unica che vive ancora è caffetteria...
Ragazzi che succede??
cmq lo stavo pensando anch'io proprio oggi...si cazzeggia troppo, sta diventando un forum di suocere!!! cmq spero che sia un periodo di transizione....
tra un mese tutto tornerà come prima:dopo le ferie tutti avranno i soliti buoni propositi di settembre;le donne cercheranno di migliorare il proprio corpo per la loro "prova bikini" del prossimo anno,gli uomini le seguiranno a ruota...
E' un pò come la frequentazione in palestra:
settembre-ottobre-novembre il pieno di gente
poi calo fino ad aprile
aprile-maggio il boom per chi crede di poter risolvere situazioni impossibili in 3 mesi
giugno-luglio il vuoto perchè orrmai fa caldo,la gente vuole uscire di più e oramai quel che è fatto è fatto
otherside ha ragione anche i vari post sui consigli per dimagrire sono rari perché ormai quel che è fatto è fatto
io ho iniziato quest'anno palestra e devo dire che in estate c'è l'1% delle persone che ci sono in inverno, meglio così primo perché il parcheggio è assicurato, secondo perché il posto al macchinario lo trovi sempre. Poi ho notato che da me in questo periodo vengono solo quelli grossi praticamente sono uno dei pochi "secchi"
Azz che paranoie che vi fate, se non ci sono 8.000 utenti in contemporanea e 10.000 post al giorno anche in agosto vi preoccupate
E' sempre il forum numero 1, quello "storico"
Tu sei un pò na paranoia sergiaus alias draculino, alias draculetto ed il resto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta