Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke città mi suggerite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ke città mi suggerite?

    Ke città estera mi suggerite dove poter andare alla ricerca di belle ragazze soprattutto disponibili? Intendo ragazze +/- della mia stessa età (21), avevo pensato di alloggiare in qualke residence universitario ke in teoria sarebbe pieno di gente della mia età ke pensa a divertirsi, xò vi kiedo qualke consiglio su quale città visitare anke in base alle vostre esperienze personali... Pensavo di partire a settem-ottob quando ricominciano le lezioni, mi inspira molto Londra x nn dire Amsterdam , Praga ..... Forse xò queste grandi città sono troppo dispersive (e distruttive:vom: ) piene di gente di altri paesi (italiani), forse è meglio qualke città meno conosciuta, voi ke dite ??? Grazie mille!
    Originariamente Scritto da JPP
    il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

    #2
    Originariamente Scritto da Eternity
    Ke città estera mi suggerite dove poter andare alla ricerca di belle ragazze soprattutto disponibili? Intendo ragazze +/- della mia stessa età (21), avevo pensato di alloggiare in qualke residence universitario ke in teoria sarebbe pieno di gente della mia età ke pensa a divertirsi, xò vi kiedo qualke consiglio su quale città visitare anke in base alle vostre esperienze personali... Pensavo di partire a settem-ottob quando ricominciano le lezioni, mi inspira molto Londra x nn dire Amsterdam , Praga ..... Forse xò queste grandi città sono troppo dispersive (e distruttive:vom: ) piene di gente di altri paesi (italiani), forse è meglio qualke città meno conosciuta, voi ke dite ??? Grazie mille!
    stai preparando un puttan tour??
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #3
      No un viaggio di d-istruzione....sai kom'è la vita è korta e skorre veloce.... fatti 2 conti!
      Originariamente Scritto da JPP
      il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

      Commenta


        #4
        Ragazze della tua età vogliose le trovi in ogni angolo del mondo...


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          Ragazze della tua età vogliose le trovi in ogni angolo del mondo...
          missà che ormai si fa + fatica a trovare quelle nn vogliose!!

          e chi le cerca??
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheBody85xx
            e chi le cerca??
            Eternity...
            ...tanto va a finire a putt ...


            Commenta


              #7
              AMICO,
              SEMBRERA' UNA CAZZATA, MA LA NUOVA FRONTIERA DELLA GNOKKA E' L'ISLANDA!!!
              LA E' SEMPRE BUIO E FA UN GRAN FREDDO, E I GNOKKINI HANNO UN GRAN BISOGNO DI CALORE........SE POI VIENE DA UN MASCHIO MEDITERRANEO!! INOLTRE IL BUIO RENDE LE NOTTATE INTERMINABILI! EHEHEHE


              CIAUZ!!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                giulio--- anche se sei busognese, hai ragione...



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  LA NUOVA FRONTIERA DELLA GNOKKA E' L'ISLANDA!!!
                  E' vero: in Islanda ci sono tante fighe e pochi maschi decenti, potrebbe essere una meta ancor poco esplorata dai puttanieri!

                  Commenta


                    #10
                    Belle fighe a Londra? Ce ne sono poche....ad Amsterdam c'è la droga e le puttane ma non belle 20enni.
                    Per la tua età direi proprio Madrid o Barcellona se vuoi ragazette carine che non siano prostitute.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Snow
                      giulio--- anche se sei busognese, hai ragione...
                      AMICO PERCHE' CE L'HAI COI BOLOGNESI???
                      SEI MODENESE??.........FIORENTINO??.........CESENATE??......BHO!?!.........IO NON HO PREGIUDIZI, SE POI UNA PASSIONE COME IL BB CI ACCOMUNA, ANCORA MEGLIO!!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Belle fighe a Londra? Ce ne sono poche....ad Amsterdam c'è la droga e le puttane ma non belle 20enni.
                        Per la tua età direi proprio Madrid o Barcellona se vuoi ragazette carine che non siano prostitute.
                        eh sì conan... topic come questo (che poi sono anche tra i migliori della caffetteria) dimostrano proprio che l'uomo è molto più intelligente della donna...
                        cioè... davanti all'evidenza dei cerebrolesi (uomini) che popolano il forum, te ne esci fuori con quel discorso a *****... maddaii

                        cioè, dipingi la donna come quella che si fa guardare dall'imbianchino e gode nell'andare dal parrucchiere e l'uomo come quello che partorisce governi, invenzioni... quando hai davanti agli occhi decine di dementi con la seconda elementare che manco sanno l'italiano e partoriscono solo stronzate...

                        Commenta


                          #13
                          Nn mantieni le promesse, Blaster, eh?
                          Originariamente Scritto da Blaster
                          Guarda era già da un po che mi ero rotto le palle di questo forum.. e da ora me ne vado per sempre...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            x socio!

                            Commenta


                              #15
                              Forse non avete kapito, nn devo andare a puttane altrimenti me ne sarei restato qua in Italia, volevo andare in un paese kon una mentalità più aperta di quella ke abbiamo qui; il nostro modo di pensare c impedisce spesso di divertirci kome fanno gli altri. Mi sono girato vari paesi e kredetemi quando vi diko ke qui in Italia abbiamo una mentalità del kazzo! Kiedevo konsiglio xkè forse qualkuno ha fatto qualke esperienza e mi poteva consigliare, ma kome al solito qui la discussione va a finire "a puttane"......
                              Originariamente Scritto da JPP
                              il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎