Ke città estera mi suggerite dove poter andare alla ricerca di belle ragazze soprattutto disponibili? Intendo ragazze +/- della mia stessa età (21), avevo pensato di alloggiare in qualke residence universitario ke in teoria sarebbe pieno di gente della mia età ke pensa a divertirsi, xò vi kiedo qualke consiglio su quale città visitare anke in base alle vostre esperienze personali... Pensavo di partire a settem-ottob quando ricominciano le lezioni, mi inspira molto Londra x nn dire Amsterdam , Praga ..... Forse xò queste grandi città sono troppo dispersive (e distruttive:vom: ) piene di gente di altri paesi (italiani), forse è meglio qualke città meno conosciuta, voi ke dite ??? Grazie mille!
Ke città mi suggerite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EternityKe città estera mi suggerite dove poter andare alla ricerca di belle ragazze soprattutto disponibili? Intendo ragazze +/- della mia stessa età (21), avevo pensato di alloggiare in qualke residence universitario ke in teoria sarebbe pieno di gente della mia età ke pensa a divertirsi, xò vi kiedo qualke consiglio su quale città visitare anke in base alle vostre esperienze personali... Pensavo di partire a settem-ottob quando ricominciano le lezioni, mi inspira molto Londra x nn dire Amsterdam , Praga ..... Forse xò queste grandi città sono troppo dispersive (e distruttive:vom: ) piene di gente di altri paesi (italiani), forse è meglio qualke città meno conosciuta, voi ke dite ??? Grazie mille!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
-
-
Belle fighe a Londra? Ce ne sono poche....ad Amsterdam c'è la droga e le puttane ma non belle 20enni.
Per la tua età direi proprio Madrid o Barcellona se vuoi ragazette carine che non siano prostitute.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBelle fighe a Londra? Ce ne sono poche....ad Amsterdam c'è la droga e le puttane ma non belle 20enni.
Per la tua età direi proprio Madrid o Barcellona se vuoi ragazette carine che non siano prostitute.
cioè... davanti all'evidenza dei cerebrolesi (uomini) che popolano il forum, te ne esci fuori con quel discorso a *****... maddaii
cioè, dipingi la donna come quella che si fa guardare dall'imbianchino e gode nell'andare dal parrucchiere e l'uomo come quello che partorisce governi, invenzioni... quando hai davanti agli occhi decine di dementi con la seconda elementare che manco sanno l'italiano e partoriscono solo stronzate...
Commenta
-
-
Nn mantieni le promesse, Blaster, eh?
Originariamente Scritto da BlasterGuarda era già da un po che mi ero rotto le palle di questo forum.. e da ora me ne vado per sempre...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Forse non avete kapito, nn devo andare a puttane altrimenti me ne sarei restato qua in Italia, volevo andare in un paese kon una mentalità più aperta di quella ke abbiamo qui; il nostro modo di pensare c impedisce spesso di divertirci kome fanno gli altri. Mi sono girato vari paesi e kredetemi quando vi diko ke qui in Italia abbiamo una mentalità del kazzo! Kiedevo konsiglio xkè forse qualkuno ha fatto qualke esperienza e mi poteva consigliare, ma kome al solito qui la discussione va a finire "a puttane"......Originariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
Commenta