Originariamente Scritto da MadBebe
ahahahahahhahahah!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDScusate,fatemi capire...ma sto post fa' ridere solo flexer...??apparte il fatto che non lo ha capito nessuno..
e poi critica quelli carichi de mentalita'....mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77non, il problema é che fa ridere anche gli americani, il lik l' ho preso da un forum...di per sé fa ridere peró se non lo sapete leggere......
hai riso solo tu!!
dai,rido pure io va'..
Commenta
-
-
Ci sono elencate una serie di donne ke hanno commesso crimini a sfondo sessuale, stupri o molestie a danno di minori..
Ciascuna donna è vincitrice in una categoria..
Ovviamente le categorie sono prese per il culo per difetti fisici della donna (Miss Herpes) o per evidenti stranezze (tipo la più vekkia.. quella di 73 anni)
La biondina fica è nella categoria "Quella da cui vorreste essere violentati"
Boh.... continua a nn farmi ridere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
L'unica battuta che fa appena sorridere è: a nome di tutti ci congraturiamo con tutte le vincitrici (le orrende miss "crimine a sfondo sessuale" della Georgia), siete bellissime agli occhi di dio, non ai nostri, ad eccezzione della ragazza bionda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDinsomma continua ad essere simpaticissimo anche a VoiLast edited by TheBody85xx; 30-07-2004, 01:43:08....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
concordo col minorenne qui sopra...
ora che sei neosposato e giàcornuto però flexer fai meno battute bastarde..mi mancano...
ripeto...la biondina turn me on!!!!
(visto che sacc'parlà l'inglish!!)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80concordo col minorenne qui sopra...
ora che sei neosposato e giàcornuto però flexer fai meno battute bastarde..mi mancano...
ripeto...la biondina turn me on!!!!
(visto che sacc'parlà l'inglish!!)...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta