Originariamente Scritto da woman
Tanti Auguri Atty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ok..xò non metterlo su internet...ok ?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womannn l'avrei mai fatto Marco.....avrei mandato una mail solo agli interessati.
capisci ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioAlbe vai su mie foto li c'è il corpo poi tu che sai smanettare con il pc uniscilo!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè...con le facce non si scherza....
lo sò.....ma sei parito un attimo prevenuto perciò quelle faccie....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io dico che è meglio che non fai nulla, o se lo fai te lo tieni x te...
qs è il mio pensiero.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanok mi sa che tutto sommato hai ragione....evitiamo impicci e casini vari
cmq l'idea era carina...ma lascia stare..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!brava..cioè,l'idea è carina....ma non siamo tutti così "amici" da poterlo fare...poi le cose girano e non è bello
cmq l'idea era carina...ma lascia stare..
le tue ti da fastidio se la conservo in Documenti/Immaggini/?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womancapito capito.....
le tue ti da fastidio se la conservo in Documenti/Immaggini/?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahhaha...ma va..se te le ho date ? fanne quelle che vuoi..bast ache non ci fai un malocchio !
va bhe........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
calma calma...che succede con le mie foto ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta