Originariamente Scritto da woman
Tanti Auguri Atty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioIl mio rimarrà un amore platonico!! ma tu puoi concretizzare!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ehi ! io ho già deto a woman: prenota una camera di albergo. Facciamo sesso x 2 ore e poi ognuno x la sua strada...ma non ha accettato..ahaahhaahha
che vivi a 800km da me mi spezzasti il cuore come avrei mai potuto dartela????
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIl mio rimarrà un amore platonico!! ma tu puoi concretizzare!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansi nu busciard'.......io ti dissi che ti avrei preparato anche la pastiera con le mie manine sai che mi rispondesti?
che vivi a 800km da me mi spezzasti il cuore come avrei mai potuto dartela????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ehi ! io ho già deto a woman: prenota una camera di albergo. Facciamo sesso x 2 ore e poi ognuno x la sua strada...ma non ha accettato..ahaahhaahhaTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!vabbè dai...3 ore ..nn un minutino di + ! ahahahahah...
sempre esigenti voi donne !!!
si na fell'e pastiera....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta