Originariamente Scritto da woman
Tanti Auguri Atty
Collapse
X
-
LoVe......and pEAce....
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahah...è vero !ma lo farò !
prima ho snetito il tuo lyon...ahahah..è troppo frote ormai mi sembra di parlare ocn un mio amico che conosco da anni...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womana.a.a. i CDM....sono anche extracomunitari de fori il raccordo! un pò + giù
Ma io stavo a uno sputo da Trastevere nata e cresciuta li sono 5 anni che sto con i CDM io romana DOCTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanragion per cui dovete
straviziarmi
stravolermibene
stracoccolarmi
stradirmi sempre de si
stra....aspè che ci pensoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..anche se xò io sono sempre convinto che poi le perosne è smepre meglio frquentarle..internet può giocare brutti scherzi...io lo trovo come un passatempo sul lavoro....dove cmq ho a che fare con eprosne interessanti...almeno quelle che decido io che x me lo sono......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioVeramente non avrei mai creduto che utilizzare questi sistemi per parlare con le persone mi potesse dare la sensazione di avere a che fare con degli "amici"so che dire cosi può sembrare esagerato!certo non con tutti, però questa è la sensazione che ho,anche vedere le foto lo trovo simpatico perchè oltre che soddisfare una certa curiosità,nel momento in cui si ciatta si ha in mente il viso e sembra tutto piu reale!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioGià lo si fà!e se Marcolino ti tratta male dillo a mamma che non lo faccio uscire per una settimana!!
io gli mando gli sms di buona notte e nn mi risponde
gli mando le mail della "Giamaica" e nn mi risponde
io lo chiamo 'moreeeeeeeeeeee" e nn me caca proprio
poi........
però gli voglio bene e questa volta sono seria....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanvero vero vero vero generalmete io chiedo il nome perchè il nik mi mette a disagio....e spesso uso scrivere però sembra che sul forum si preferisca il nik allora.....Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanio gli mando gli sms di buona notte
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLo so tesoro che sei un super tenero...............a se non fossi..fid..
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!amoooreee..ti ringrazio ma ho mandato x troppi anni sms di buonanotte...ora lasciami un pò da solo nel mio brodo
e va bene.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanwe we a bella io con Bel gioioso ce stò a provà da mesi mo arrivi tu e............
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ok..ho capito che a roma non ci vado + prima he lyon mi fa la festa !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta