notizia presa da un 3d di un altro forum...
Teletrasporto..
Collapse
X
-
beh stesso discorso si fa' per la macchina del tempo...tutto e' possibile ma mai come si vede in tv.
Riguardo al teletrasporto, nessun oggetto organico potra' mai essere teletrasportato.
Riguardo alla macchina del tempo, mai si potra' viaggiare nel passato, forse nel futuro in qualche modo si, ma non si potra' mai tornare indietro.
Mi pare logico in entrambi i casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N3kr0sRiguardo alla macchina del tempo, mai si potra' viaggiare nel passato, forse nel futuro in qualche modo si, ma non si potra' mai tornare indietro.
Io mi catapulto nel futuro....poi come torno indietro?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotE chi se ne frega...nel futuro super pc, auto volanti, roie cibernetiche sempre pronte ld:
Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Star Trek.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N3kr0sbeh stesso discorso si fa' per la macchina del tempo...tutto e' possibile ma mai come si vede in tv.
Riguardo al teletrasporto, nessun oggetto organico potra' mai essere teletrasportato.
Riguardo alla macchina del tempo, mai si potra' viaggiare nel passato, forse nel futuro in qualche modo si, ma non si potra' mai tornare indietro.
Mi pare logico in entrambi i casi.
Anche 200 anni fa quando guardavano la luna non avrebbero mai immaginato che ci si potesse sbarcareRendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N3kr0sRiguardo alla macchina del tempo, mai si potra' viaggiare nel passato, forse nel futuro in qualche modo si, ma non si potra' mai tornare indietro.
Mi pare logico in entrambi i casi....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spynotizia presa da un 3d di un altro forum...
http://www.ansa.it/fdg02/20040617180...808154437.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMha....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxxkè mai nel passato?? nn si era parlato di correnti temporali nell'universo...ecc.eecc cazzate??
Commenta
-
Commenta