Originariamente Scritto da flexer77
oggi sono CARICO DE........
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDma veramente,sono un ignorante che sa' parla' solo romano...
primo,non e' vero,e secondo ne vado comunque fiero!!
se poi parli per luoghi comuni che vogliono il romano "ignorante",ti sbagli di grosso e passi per ignorante tu.
Non ho mai parlato di romani ignoranti , ho detto che tu sei ignorante, cioé ignori l' inglese...che poi non é un insulto é solo la veritá.
ah ragáperó siete TROPPO permalosi.
Commenta
-
-
Ma io nn capisco dov'è il problema... Se invece di "carico de mentalità" si scriveva "Stay Hungy for More", oppure "Shut Up And Squat" oppure "Tieni Botta" vi andava bene???
Ci sono 3 o 4 amici ke si fanno 4 risate su un forum.. come quando io e Uappo ci facciamo le risate raccontando della serata al Plastic.. Qual'è il problema... "ke voi nn ci siete"?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77il forum non é composto solo da voi 4-5, altrimenti vi ritrovate in chat e scrivete quello che volte...e come sta frase dei carichi de sto ca.... ha stufato me, ha stufato anche molti altri utenti ( e lo hanno scritto);
quindi é giusto che ci lamentiamo....poi voi se dovete andare avanati andate, non é che non ci dormo la notte.
E' cosi' difficile per te non aprire un post,non leggerlo o non replicare?
Stai rigirando i discorsi,arrivando anche ad attaccare il mio dialetto.
Ha stufato molti utenti?..chi sono?Tu e Body85...poi?..ce ne vogliamo mettere altri 3 o 4?...e cosa cambia??
Quando prendevamo per culo Misterx pero' tutti che continuavano,anche quando lui diceva di smettere,o quando lo dicevano alcuni utenti che stufava questo prendere per culo sempre e continuamente a lui,ma non mi sembra che abbiano smesso,e che nessuno si sia lamentato.
Ti facevo un ragazzo intelligente...mi sono ricreduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se ti disturba cosi tanto non entrarci in quei post e basta...non puoi certo limitare gli altri utenti del forum....Posso scrivere quello che gli pare come puoi farlo tu....a patto di non csadere nelle offese...cosa che te stai gia facendo e francamente se casomai chi ha rotto qua sei tu....
Vi piace cosí tanto sta frase? e allora per prima cosa non entrate qui dentro!
Io non cerco di limitare nessuno, ma esprimo solo una lamentela..avró il diritto di farlo?
e poi non si puó evitare di entrare in determinati tread anche perché li avete insozzati tutti con quelle frasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77oltre a non sapere l' inglese non sai neanche leggere quello che scrivo.
Non ho mai parlato di romani ignoranti , ho detto che tu sei ignorante, cioé ignori l' inglese...che poi non é un insulto é solo la veritá.
ah ragáperó siete TROPPO permalosi.
se 6 ignorante e parli solo il romano e a stento l' italiano... .
devo commentare quello che hai scritto sopra,oppure lascio perdere e ti prendo per il culo in un altro post??
il post in cui parliamo di "inglese" e' un altro thread dal titolo "hahahahhaah"..che non ha fatto ridere nessuno,ed il fatto per cui non fa' ridere non e' perche' io non so' tradurre l'inglese,ma perche' non fa' ridere proprio.
Commenta
-
-
Aspettate un attimino ................
Il forum è fatto per passare qualche oretta parlando di ......BB.... visto che è un Forum tecnico !!!! che poi si posti molto di più in caffetteria questa è tutt'altra cosa !!
Se in caffetteria si apre un post non è detto che uno debba per forza parteciparvi se non gli piace l'argomento può anche desistere !!! quando una discussione si ingarbuglia un po troppo tanto da riscaldare gli animi arrivando alle minaccie o agli insulti i MODERATORI dovrebbero intervenire tenendo conto di alcune regole di base !! che Sergio avrà anche istituito!!
Qui secondo me c'è un antipatia che sta agli antipodi !!!! un antipatia radicata nei confronti di alcuni !!! personalmente me ne frego !!
Last edited by The Lyon; 29-07-2004, 15:46:01.CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMI PIACE LA PASSERA....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77non so se ti rendi conto che questa tread é stata fatta apposta per lamentarsi di questa cosa, quindi al massimo fuori luogo sono quelli che la sostengono.
Vi piace cosí tanto sta frase? e allora per prima cosa non entrate qui dentro!
Io non cerco di limitare nessuno, ma esprimo solo una lamentela..avró il diritto di farlo?
e poi non si puó evitare di entrare in determinati tread anche perché li avete insozzati tutti con quelle frasi.
...oggi sono Carico de.....
Secondo te che cosa devo pensare prima di entrarci che sia un 3D per lamentarsi .....
Commenta
-
Commenta