Originariamente Scritto da Uappo!
oggi sono CARICO DE........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh,queste si' che sono battutone...non l'avevo mai sentita,apri un post tipo UFSCDS..."Ue' ****,Son Carico di Simpatia"..... pirletta!!!
io sono milanese e fiero...e mi tormbo tutte le tipe di ITALIA e DINTORNIIII !!!
ahahahahaha...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
tie'...guarda che post che fa' flexer,questi si' che sono simpatici
ma bafffff......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh,queste si' che sono battutone...non l'avevo mai sentita,apri un post tipo UFSCDS..."Ue' ****,Son Carico di Simpatia"..... pirletta!!!
Commenta
-
-
[QUOTE=MIZARD]Originariamente Scritto da Uappo!non insultiamo i milanesi xò...QUOTE]
non ho insultato nessun milanese Uappolo,a differenza di qualcun altro..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDtie'...guarda che post che fa' flexer,questi si' che sono simpatici
ma bafffff......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma *****......che 2 coglioni...........ma credete anche di esser simpatici con sta frase?
non leggere..
non replicare..
tra di noi ci divertiamo,ma a te che ***** te frega!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77se 6 ignorante e parli solo il romano e a stento l' italiano... .
primo,non e' vero,e secondo ne vado comunque fiero!!
se poi parli per luoghi comuni che vogliono il romano "ignorante",ti sbagli di grosso e passi per ignorante tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDma perche'...te credi di essere simpatico co' qua faccia??
non leggere..
non replicare..
tra di noi ci divertiamo,ma a te che ***** te frega!!
quindi é giusto che ci lamentiamo....poi voi se dovete andare avanati andate, non é che non ci dormo la notte.
Commenta
-
-
parliamo sriamene flexer. ma che hai ? Xchè sei (e siete) insofferenti ? Non capisco cosa vi possa dare fastidio. basta che non aprite qs post...x colpa vs e di qs vs accanisrvi, io mi sono beccato 4 o 5 ban da parte di pseudo moderatori...e quindi anche in quei casi non sarebbe anche la vs un clan ?
Allroa ? Quindi cerca di stare rilassato,leggiti quelloc he vuoi leggere, e quello che non ti interessa evitalo.
Ciao
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Per me i Moderatore non contano un ***** qua si va per ansianità o numero dei post !!!!
guai a bannarmiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta