Originariamente Scritto da The Lyon
oggi sono CARICO DE........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Flex amore lo vedi quale e' il titolo del 3Dbaby
...oggi sono Carico de.....
Secondo te che cosa devo pensare prima di entrarci che sia un 3D per lamentarsi .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77non so se ti rendi conto che questa tread é stata fatta apposta per lamentarsi di questa cosa, quindi al massimo fuori luogo sono quelli che la sostengono.
Vi piace cosí tanto sta frase? e allora per prima cosa non entrate qui dentro!
Io non cerco di limitare nessuno, ma esprimo solo una lamentela..avró il diritto di farlo?
e poi non si puó evitare di entrare in determinati tread anche perché li avete insozzati tutti con quelle frasi.IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77visto che il primo post era di Albe i cui PALESEMENTE vi stava sfottendo direi che dal secondo post in poi di certo non avresti trovato commenti simpatici.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOriginally Posted by flexer77
il post in cui parliamo di "inglese" e' un altro thread dal titolo "hahahahhaah"..che non ha fatto ridere nessuno,ed il fatto per cui non fa' ridere non e' perche' io non so' tradurre l'inglese,ma perche' non fa' ridere proprio.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHo le prove ( ) ke nn è veroPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy.....forse non hai capito,.....mi sembra che noi, in quel post non abbiamo offeso nessuno,......te invece con quella frase per 4 pirla....mi sembra che lo hai fatto,.......scusami ma chi sarebbero sti 4 pirla allora........??
se stavo qui a misurare tutte le volte che ogni utente aveva usato verso di me una parolaccia facciamo il 2010....e dovrei offendermi?
Gabry vuoi le scuse perché potenzialmente potresti essere uno di quelli inclusi nella generica frase 4 pirla su un forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma basta dai...chiuderte ste polemiche e vaffanculo....
mi avete stra tormentato solo perché non mi piace una cosa che a voi sta simpaticissima.
Alla fine ho espresso la mai lamentela e lí doveva finire, punto.
Commenta
-
-
bene ! x rafforzare il sodalizio e mettere una peitra sul passato, passerò a trovare perosnlemnte flexer e mi farò fare un bel pompino con risucchio come a lui piace tanto.
firmato:
IL BOSS DEL NORD ITALIA e DELLA PUGLIA !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ahhhhhhhhhhhhhhhhh che pppppppppPPPPPPPPPalllle!
se stavo qui a misurare tutte le volte che ogni utente aveva usato verso di me una parolaccia facciamo il 2010....e dovrei offendermi?
Gabry vuoi le scuse perché potenzialmente potresti essere uno di quelli inclusi nella generica frase 4 pirla su un forum?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta