Originariamente Scritto da Socio
oggi sono CARICO DE........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioDai spesso giudizi affrettati, Marco..
Come fai a dire ke sia una "poverina"?
da,sto scherzando flexer...non mi permetto di coinvolgere perosne che non c'entrano nulla tra me e te....tezzzzzzzooorooooo....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma infilati su per il culo una bella cariola carica di mentalitá!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma infilati su per il culo una bella cariola carica di mentalitá!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sai che secondo me se accetti di fartelo mettere nel culo da me,tutto qs astio verso il prossimo ti passa ?
Anni fa il uappolino era astiosissimo...poi ta tran un bel tangone nel culo ed é passato tutto!
sorry uappo preferisco rimanere acidissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Tu lo sai bene perché ci sei passato anche tu per primo,eh?
Anni fa il uappolino era astiosissimo...poi ta tran un bel tangone nel culo ed é passato tutto!
sorry uappo preferisco rimanere acidissimo.
ma i true "carichi de..." mi snobbano il post ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Giustamente
.......................Saaaaaaaaaan salvador tarataratttattta saaaaaaa salvador.......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80MAH....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80la canzone la conosco...non capisco il nesso....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta