nn dimenticate la protezione bimbi mi raccomando
oggi sono CARICO DE........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioLa foto di Mi non c'è lo ma la tua quella che avete scattato dopo quella sbronza micidiale in quella discoT.a Roma tu in perizzoma argentato e boa di stuzzo fuxia! in atteggiamenti un po osè con quel trans biondo platino....ohhh scusa era un segreto che gaf che faccio!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLa foto di Mi non c'è lo ma la tua quella che avete scattato dopo quella sbronza micidiale in quella discoT.a Roma tu in perizzoma argentato e boa di stuzzo fuxia! in atteggiamenti un po osè con quel trans biondo platino....ohhh scusa era un segreto che gaf che faccio!!
ma quella e' vecchia,ora ne ho una fatta al Bud con io che ballo "macho macho mann" con le ragazze sotto che mi spruzzano la panna addosso...vestito con due conchigliette sui capezzoli e il conchiglione reale sul pipino...ah,e due penne di struzzo tra i capelli con l'occhiale da sole..
che faccio te la mando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!piuttosto ! ragazzi quand'è che state a rimini ????? Magari io dopo 2 settimane in Puglia se siete ancor alì,posso fermarmi una nottata da voi...se ci sarete ancora !
se ti organizzi con gabry che forse ci raggiunge un paio di giorni se po' fa',altrimenti vieni lo stesso e famo notte sulla spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDio sto' dal 6 al 18...ma sono in albergo.
se ti organizzi con gabry che forse ci raggiunge un paio di giorni se po' fa',altrimenti vieni lo stesso e famo notte sulla spiaggiaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanla voglio la voglio la voglio la voglio
capirai...chissa' che bell' ALBUM fotografico stai tirando fuori
pensa a taizis...che fai,ci esci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnoooo..ce l'hai anche tuu
ma quella e' vecchia,ora ne ho una fatta al Bud con io che ballo "macho macho mann" con le ragazze sotto che mi spruzzano la panna addosso...vestito con due conchigliette sui capezzoli e il conchiglione reale sul pipino...ah,e due penne di struzzo tra i capelli con l'occhiale da sole..
che faccio te la mando??Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDla vuoi??....hai saputo anche del mio viaggio a casablanca??..qui' c'e' qualcuno che se la canta un po' troppo
capirai...chissa' che bell' ALBUM fotografico stai tirando fuori
pensa a taizis...che fai,ci esci?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
cia MIZ ! il 18 è un pò presto x me..creod che starò lì alemno fino al 20 !
Vabbè ragazzi..io vado..doamni sono in ferie e me ne vado in spicina..e sabato è il mio COMPLEANNO !!!
Ciao a tutti..e mi CARICHERò DI POSITIVITAAAAAAAAA !!!
ciao !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse se,ora perche' c'e' gabry....ma lui dice che vi dovete incontrare
e smettetela di fare gli sdolcinati che sono geloso
GABRY è TESò.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta