Cosa vi state pappando e dove?
Pranzo
Collapse
X
-
cosa mi sono pappato.....pasta in bianco e insalataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCosa vi state pappando e dove?
mi sn mangiata una piadina a milano
ripiena di pomodoro brie e cotto
da sola e col nervoso addosso per il lavoro che per colpa delle direttive della mia collega ho perso tempo nel trib di milano
fanculo alla piadina che mi è pure rimasta sullo stomaco e di cui cn la gastrite ancora che ho e a causa del nervoso..sento che piano piano mi sta venedno su e tra poco vado in bagno a :vom:
che lavoro di merda..lo odioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad GirlLASCIAMO PERDERE LA MIA PRIMA PARTE LAVORATIVA DI OGGI!
da sola e col nervoso addosso per il lavoro che per colpa delle direttive della mia collega ho perso tempo nel trib di milano
fanculo alla piadina che mi è pure rimasta sullo stomaco e di cui cn la gastrite ancora che ho e a causa del nervoso..sento che piano piano mi sta venedno su e tra poco vado in bagno a :vom:
che lavoro di merda..lo odio
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Riso e spiedini di pollo in ufficio a mensa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!socio è al cesso ora !
Pasta in bianco e petto di pollo
In ufficioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad GirlLASCIAMO PERDERE LA MIA PRIMA PARTE LAVORATIVA DI OGGI!
che lavoro di merda..lo odio
Però le piadine che so buoneee!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
AHAH....avevo pensato anch'io a postare un 3D così...cmq, io il mio pranzo come già detto l'ho anticipato alle 12.30 (AO C'AVEVO FAMONA EH! ) e consisteva in:
insalatona + pomo;
tonno natural 160gr;
2 fette pancarrè integrali;
olio di riso;
e ora mi faccio pure 1 mela
..sono in ufficio!
Veramente il dottore mi ha detto di togliere gli alimenti contenenti Nichel (causa allergia) quindi ora finisco le confezioni e devo riaggiornare l'alimentazione che adesso la sto facendo a CavoloDeCane
Commenta
-
Commenta