si vedono i veri uomini....con il caldo...le zanzare...il sudore...sono carico oggi.....ora vado a mangiarmi un pollo vivo....
è in questo che in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorsi vedono i veri uomini....le zanzare...
p.s.Socioooooooooooo
Ectorrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi venite a trovare a Rizzone dal 6 al 18??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDp.s.Socioooooooooooo
Ectorrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi venite a trovare a Rizzone dal 6 al 18??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
.......da socio....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDmi promettete che se venite mi fate uno squillo??ci tengo a conoscervi e strigervi la mano......e non solo
il num,se non ce l'hai te lo mando per posta,tanto ce l'ho ancora il tuo indirizzo
Nn prometto nulla, ma se dovessimo avere un paio di gg, ti avviso sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe hai l'email, mandami il numero..
Nn prometto nulla, ma se dovessimo avere un paio di gg, ti avviso sicuro
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe.......da socio....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xò ricordati di fare il bucato prima di andare a rimini...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh skerzi? Ho la casa ke è un porcile... devo sistemarla prima ke tornino i miei... vieni a darmi una mano?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!manco se mi paghi..prima che mi fai pulire sotto il tavolo e da dietro a tradimento....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta