Originariamente Scritto da gabryboy
AUGURIIIII CaRICHI DE....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabryboyUAPPO, fratello,.......se mi dici che...........ci mancherebbe altro,......la smetto di fare lo spiaggione....con woman............
A me tutto mi si puo' dire,...tranne che sono un sola,......nel senso che frego le ragazze agli altri,......
Ma poi dai a Uappo,.......woman e' felicemente sposata.........ma noi non siamo gelosi giusto???
A teso'.....se stiamo andando oltre fai un fischio e'.......non vorrei che te la prendessi.........
Tutto cio' rientra sempre nella nostra Mentalita' Carcica,....tutto qui........
veraemnte !!! ahahahahah.....appena verrò a roma ti tiro un coppino !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma che sei ???Fuori ???? A' GABBBBRY !!!!!! io sto scherzando !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyUAPPO, fratello,.......se mi dici che...........ci mancherebbe altro,......la smetto di fare lo spiaggione....con woman............
A me tutto mi si puo' dire,...tranne che sono un sola,......nel senso che frego le ragazze agli altri,......
Ma poi dai a Uappo,.......woman e' felicemente sposata.........ma noi non siamo gelosi giusto???
A teso'.....se stiamo andando oltre fai un fischio e'.......non vorrei che te la prendessi.........
Tutto cio' rientra sempre nella nostra Mentalita' Carcica,....tutto qui........
UP UP....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womantesò NON SONO SPOSATA....e stai/te tranquillo/li io difficilmente mi prendo la "collera" sono la prima a scherzare .....e poi se dofessi sentirmi offesa ve lo direi!
UP UP
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma che sei ???Fuori ???? A' GABBBBRY !!!!!! io sto scherzando !!!!
'moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
UAPPO SI è SEMPRE ASTENUTO DAL.........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanMA CHI SA PERCHè ci attribuiscono sto feeling
'moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
UAPPO SI è SEMPRE ASTENUTO DAL.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aahahaha..sii...siii...CARICHIAMOLA X BENE DI MENTALITA' !!!!! ahahahah...
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!spero che si era capito che scherzavo....ehiiiii !!!!! te capì ????....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta