Non posso, sono 3 sere che faccio tardi e la mattina mi alzo presto.....prevedo una ricca dormita stasera.
x Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanNon posso, sono 3 sere che faccio tardi e la mattina mi alzo presto.....prevedo una ricca dormita stasera.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioGiusto una puntatina anche noi non possiamo fare tardi pure perchè mi porto pure la mia fiolasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!e vai conan ***** !!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Atty vedi che mi fai roder il
facciamo cosi quando arrivi in pal si prova subito mettiamo la musica porta un cd di salsa andiamo sopra ti porti i pesetti ......... ti alleni e mi guardi !!! almeno 40 minuti di prove
non mi va di fare figure di ......... :vom:
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonAtty vedi che mi fai roder il
facciamo cosi quando arrivi in pal si prova subito mettiamo la musica porta un cd di salsa andiamo sopra ti porti i pesetti ......... ti alleni e mi guardi !!! almeno 40 minuti di prove
non mi va di fare figure di ......... :vom:
Il cd di salsa devi provare su quello che hai e poi ci sono i pasitos!!
Non farai nessuna brutta figura ti stai allenando bene e abbiamo ancora un po di tempo per migliorare lo stile!!!!TranchiloTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioPerchè cosa dovevamo fare lo so che dobbiamo provare mica sono rincoglionita!
Il cd di salsa devi provare su quello che hai e poi ci sono i pasitos!!
Non farai nessuna brutta figura ti stai allenando bene e abbiamo ancora un po di tempo per migliorare lo stile!!!!Tranchilo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!attì ma tu balli salsa, merenghe e tric e trac ????Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ballo da poco piu' di un anno.....ancora non ho capito a scuola mia non me l'hanno spiegata tutta sta differenza....
Ballo anco bachata, merengue e cha cha cha...babybaby
Non so se hai le spalle muscolose se si come va con il movimento del busto?Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLa portoricana :il passo base è diverso e ha un movimento continuo e si balla in linea uomo e donna non hanno l'apertura Ess dille che no (contro tempo ) ma i nella stessa direzione i portoricani ballano sul 2 e no sull1.Di fondo c'è una tecnica migliore piu completa la salsa cubana in 3 mesi puoi anche ballarla quando iniziai la porto. ho fatto 1 anno di passo base e a sentire sto cavolo di 2! venivo da tanti anni di S.Cubana la fatica è stata quella di rimpostare i movimanti ma devo dire anche se ballo entrambi gli stili che la P.è piu bella specialmente per la donna che esalta la femminilità per questo ho fatto anche corsi di portamento.
Non so se hai le spalle muscolose se si come va con il movimento del busto?
Sono all'inizio...pero' mi piace....te invece sei gia avantild:
Last edited by Mi80; 27-07-2004, 20:38:30.
Commenta
-
Commenta