Si è più grosso e squartato Napalm.....sei un intenditrice-buonbgustaia Bad girl.
X i Fiorentini e/o Toscani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmNon so ancora..dipende quando devo andare...se mi dici che è molto vicino alla stazione quasi quasi faccio un pensierino al treno.
Ma se non conosco dove si trova...che fai mi prendi per il culo?
Cmq dalla stazione 15 minuti circa a piedi, ed è facile da raggiungereInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSi, mi sa che vado da solo ma ancora non so il periodo quando andare. Prima devo sbrigare delle pratiche poi devo prendere appuntamento
Mad
Commenta
-
-
[QUOTE=Napalm]Tornando alla domanda
Sapete se la zona lungarno vespucci è a traffico limitato? [/QUOTE
lungarno vespucci e' traffico limitato...dopo le 20 no...se vai in macchina auguri Firenze e' diventata una zona blu ovunque o quasi che anche per noi che ci viviamo abbiamo difficolta' a capirlo..ti conviene il treno,dalla stazione al lungarno vespucci 5 minuti a piedi...se vieni fammi sapere che magari non so ti offro un caffe' in centro e ti faccio vedere la palestra dove lavoro anche se ora stanno facendo i lavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillolungarno vespucci e' traffico limitato...dopo le 20 no...se vai in macchina auguri Firenze e' diventata una zona blu ovunque o quasi che anche per noi che ci viviamo abbiamo difficolta' a capirlo..ti conviene il treno,dalla stazione al lungarno vespucci 5 minuti a piedi...se vieni fammi sapere che magari non so ti offro un caffe' in centro e ti faccio vedere la palestra dove lavoro anche se ora stanno facendo i lavori.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlmazza dany...ma qnto lo lodi!!
ma guardati tu .dai..
cmq
dalla foto lì nn sembra grosso!!
poi se fa i muscoli è logico che si apre
è lontano dall'obiettivo, ha su il giubbo e altre cose.......Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Milano?????
Ma non dovevi venire a trovare me???Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlmazza dany...ma qnto lo lodi!!
ma guardati tu .dai..
cmq
dalla foto lì nn sembra grosso!!
poi se fa i muscoli è logico che si apre
Mad
Commenta
-
Commenta