Annuncio

Collapse
No announcement yet.

digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    digitale terrestre

    che ne pensate di questo fantastico sistema che diventera addirittura l unico metodo per vedere la televisone nel 2006?

    #2
    Dico che per il cittadino c'erano cose piu' urgenti su cui puntare risorse.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79
      Dico che per il cittadino c'erano cose piu' urgenti su cui puntare risorse.

      Bye
      il nano a trovato il modo di guadagnare anche stavolta...il contributo statale per comprare il digitale terrestre....chissa' chi li fabbrica i decoder...

      Cmq visto che andra' comprato di sicuro io volevo sapere una cosa da chi ce lo ha gia o da chi sa come funziona....come mai ti vendono anche il doppino telefonico...va attaccato anche al telefono???

      E in caso di risposta affermativa come faccio io che ho l'adsl e ho i filtri alle prese del telefono....dove lo attacco il caxxo di decoder....
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Io non ho chiara una cosa: dato che diventerà l' unico sistema di ricezione, allora le parabole smetteranno di deturpare le nostre città? Il satellitare non servirà più a niente, vero? credo che invece le antenne resteranno.. o no?

        Commenta


          #5
          La connessione telefonica serve per i servizi interatti A PAGAMENTO!

          Io lo prenderò solo perchè quì da me mediaset si vede uno schifo periodicamente, tanto la mia zona è coperta persino su due frequenze

          A proposito, non tutti possono usarlo, verificate sempre la copertura del territorio.
          Ah, i canali a disposizione son pochissimi, altro che tanti di più

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80
            il nano a trovato il modo di guadagnare anche stavolta
            Doveva pur salvare rete 4.
            Appro', lettera di qualche tempo fa: http://punto-informatico.it/p.asp?i=47273

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79
              Doveva pur salvare rete 4.
              Appro', lettera di qualche tempo fa: http://punto-informatico.it/p.asp?i=47273

              Bye
              Azzo la lettera va pensare ...........di non comprarlo per niente...
              Sciopero

              Commenta


                #8
                A che serve se non a vendere qualche cosa ?
                C'è già il satellite dove si possono trovare TUTTI i canali, a pagamento e no.



                Commenta


                  #9
                  Se lo possono anche infilare sù per il culo quel ***** di decorder.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Il sistema digitale terrestre permette di trasmettere su portante analogica porzioni di segnale digitale (qui il motivo per il quale non serve parabola per amplificare il segnale ricevuto), con questo sistema si avrà la possibilità di ampliare la gamma di frequenze di trasmissione, ampliando il mercato a nuove emittenti tv.

                    La copertura purtroppo scarsa (50% non omogeneo in Italia), diverrà totale nell'arco di 2 anni, anche perchè supportata da una normativa europea che vuole il trasferimento su questo sistema.

                    In Italia purtroppo la campagna pubblicitaria è stata fatta alla ***** xchè:

                    1) non esiste solo il decoder reclamizzato da berluscozzo, ne esistono diverse marche.

                    2) non è stato detto che il contributo statale è valido solo per i decoder interattivi

                    3)non si è parlato della scarsa copertura, dove solo poche città sperimentali hanno attivi tutti i Mux (i ripetitori per questo sistema) per la ricezione dei canali


                    Mux + importanti in Italia sono:

                    DFree (Ita1 Can5 RadioItaliaTV LC1 SI sport)

                    Rete4( Rete4 coming soon television vj tv)

                    Ra1 (rai1, 2, 3 + vari educational, rai news 24 ore ecc.)
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎