Anke perkè se affatiki il fegato con l'alcool, tutti i processi vengono rallentati...
Domanda: guadagnare 4 kg in un anno da natural!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!chiedi a Socio e la sua cura di succhi di frutta !
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazzi ma lasciate stare e iscrivetevi al forum dei cocktail !Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAnke perkè se affatiki il fegato con l'alcool, tutti i processi vengono rallentati...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSo che è un pò OT per la caffetteria...ma secondo voi..un soggetto con una anzianità di quasi 4 anni..partendo da 76 kg al 10% può arrivare ad 80 Kg con la stessa percentuale un anno dopo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorcosa intendi Napalm?Last edited by Napalm; 23-07-2004, 17:41:07.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!quello che ha deto...swecondo me in un anno rischi di mettere cmq su anche un pò di ciccetta...quindi la stessa percentuale è difficile...ma se sei geneticamente preposto e segui veramente tutto alla lettera (o quasi) puoi farlo...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmIntendo dire che se già in questi anni hai assestato dieta-integrazione-allenamento al massimo, la vedo dura...altrimenti la vedo un pò più difficile (ma assolutamente non impossibile)
ok...capito..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectoraltrimenti la vedi più facile...
ok...capito..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albelascia perdere la massa magra è roba che non fa per te....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorcosa...la massa o la magra?
ma baff...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il mio caso settembre 73kg massa grassa 11% , febbraio-marzo 83 massa grassa 8%, maggio 80kg 5%, adesso 78-79kg penso 8%-9%
LA DIETA LA LASCIO AGLI ALTRI...ad 83kg da settembre a febbraio SGARRI SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA O OGNI DUE SETTIMANE che palle stavo perdendo i rapporti sociali!!!adesso son felice e magno di tutto...è come se stessi buttando tutto nel cesso pero' non fa' niente almeno mi diverto tutte le sere!!! peso 78-79kg adesso perche' ho CACATO DI BRUTTO DUE SETTIMANE FA' AD ACQUA liscia Marrone ,come si chiama a
aH SI A' SCIORD!!!
hehehe
oxford rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyil mio caso settembre 73kg massa grassa 11% , febbraio-marzo 83 massa grassa 8%, maggio 80kg 5%, adesso 78-79kg penso 8%-9%
E poi saresti arrivato al 5%Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta