So che è un pò OT per la caffetteria...ma secondo voi..un soggetto con una anzianità di quasi 4 anni..partendo da 76 kg al 10% può arrivare ad 80 Kg con la stessa percentuale un anno dopo?
Domanda: guadagnare 4 kg in un anno da natural!
Collapse
X
-
per un semplice motivo: parto dal presupposto che non abbia ancora saputo organizzare al meglio allenamenti e alimentazione....spesso 4 anni di allenamento non corrispondono a 4 anni di disciplina; viceversa se si parte (e soprattutto, si prosegue) col piede giusto le cose cambiano.....imho l'importante è progredire su qualche versante e mettere in preventivo che crescere ad libitum è utopia.
Cèo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83ad libitumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83si
Concordo col fatto che sia possibile se già non ha organizzato tutto a puntinoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83spesso 4 anni di allenamento non corrispondono a 4 anni di disciplinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm
Concordo col fatto che sia possibile se già non ha organizzato tutto a puntinoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorcosa intendi Napalm?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn hai capito Sly... Ector ha detto "4 anni di anzianità"... E' per suo figlio, di 4 anni, vuol sapere se può crescere di altri 4 kili in un anno...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn hai capito Sly... Ector ha detto "4 anni di anzianità"... E' per suo figlio, di 4 anni, vuol sapere se può crescere di altri 4 kili in un anno...
argh..questi easygainer precoci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHai un'ignoranza enciclopedica: non sai niente di tutto!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83minchia Ectro tuo figlio pesa già 76 kg a 4 anni..io ce ne ho messi 20...
argh..questi easygainer precoci...
Ma forse è tutta ritenzioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta